Etapcharterlease.com

Come dipingere l'osso del collo

Come dipingere l'osso del collo

La clavicola è un osso sotto il collo. È sufficiente collegare la spalla al petto. L'osso del collo serve come un punto di riferimento per le varie procedure quali posizionamenti tubo toracico e inserimenti di filo. In termini di arte, si può dipingere l'osso del collo in un modo che consente agli spettatori di comprendere ciò che l'osso veramente sembra.

Istruzioni

• Disegnare una linea orizzontale a destra e gradualmente si curva verso il basso. Quindi continuare a dipingere in orizzontale. Poi dipingere verso il basso per creare una piccola linea. Quindi iniziare a dipingere orizzontalmente a sinistra. Curva di eseguire il backup e continuare a dipingere orizzontalmente a sinistra. Poi dipingere verso l'alto per collegare entrambe le linee.

• Macchie scure piccole vernice a intermittenza nel disegno della vostra clavicola. Essi rappresentano le rientranze nell'osso. È inoltre possibile creare piccole linee nell'osso per rappresentare i vasi sanguigni.

• Vernice all'interno della vostra clavicola di colore bianco. Questo rappresenta l'ombreggiatura vera dell'osso, ma è possibile aggiungere le patch di colore giallo se si desidera mostrare che l'osso sta invecchiando.