Etapcharterlease.com

Come dipingere in cartongesso dopo Wallpaper

Come dipingere in cartongesso dopo Wallpaper

Carta da parati su pareti in cartongesso è una tecnica di decorazione comune, ma come cambiamento di gusti o le età di carta da parati, arriva il momento di rimuovere la carta da parati. Solo spogliarello distanza può danneggiare il cartongesso sotto, ma al vapore il materiale che è possibile separare la carta da parati, invertendo il processo di applicazione, in modo che si sbuccia facilmente via. Dopo la rimozione, ridipingere è solo una questione di una nuova applicazione di vernice interni, che coprono le pareti di cartongesso con i colori e i modelli che si desidera abbinare la decorazione della vostra scelta.

Istruzioni

• Segnare la superficie della carta da parati con uno strumento di carta da parati-piercing. Afferrare lo strumento saldamente in una mano e stenderla sulla superficie della carta da parati. Il lavoro delle piccole lame nella base dello strumento la carta da parati tutta la sua superficie, consente di accedere alla parte inferiore attraverso i piccoli fori che crea.

• Riempire il serbatoio di acqua di un piroscafo carta da parati per la linea di riempimento e accenderlo. Consentire il piroscafo al calore al punto dove il vapore emette dall'impugnatura. Attivare il vapore e quindi eseguire il manico piatto bordo-come vapore sopra la carta da parati, una striscia alla volta. Il vapore si muove attraverso i fori multipli fatti dallo strumento di piercing e ammorbidisce l'adesivo che tiene la carta da parati sul posto. Lavorare il piroscafo dalla parte superiore della striscia verso il basso, poi togliere la carta al vapore proprio dalla parete. È possibile noleggiare un piroscafo di carta da parati da un ufficio di noleggio casa miglioramento negozio o attrezzature.

• Lavare la superficie della parete con una miscela di due parti di acqua calda e una parte di aceto. Utilizzare un panno umido, facendo attenzione a non saturare il cartongesso e causare peeling. Pat il muro a secco con un panno pulito.

• Mascherare le superfici circostanti di posa una striscia di nastro adesivo sui bordi di quelle superfici dove si incontra il muro. Mettere un foglio di polvere lungo la base del pavimento per catturare eventuali fuoriuscite di vernice.

• Applicare una mano di primer su cartongesso. Taglio nell'iniettore lungo i bordi e gli angoli della parete, usando un pennello di 1 pollice. Coprire una sezione di bordo circa 3 pollici di larghezza con il pennello, quindi coprire il resto della superficie, utilizzando un rullo di vernice lungo-nap. Il primer coprirà il nastro usato sopra le cuciture del bordo e creare una superficie di pittura anche per la finitura di vernice. Consentire il tempo di primer per asciugare completamente prima di continuare. Tempi di asciugatura variano a seconda del produttore, quindi consultare le istruzioni del produttore per un periodo di essiccazione consigliato.

• Applicare la mano di finitura di vostra scelta. Utilizzare lo stesso processo per tinteggiare la parete come utilizzato con il primer, cominciando con il bordo e poi la vernice sul centro della parete di rotolamento. Interruttore su un rullo di medio-nap per il top coat della pittura, come la superficie della parete è stata levigata dalla mano di fondo. Consentire la vernice a secco secondo le raccomandazioni del produttore, quindi applicare una seconda mano per garantire una copertura completa. Consentire la seconda mano ad asciugare, quindi rimuovere il nastro adesivo dai bordi muro.