Etapcharterlease.com

Come dipingere i reticoli del Plaid

Come dipingere i reticoli del Plaid


Modelli consentono di aggiungere interesse e intrighi di qualsiasi pittura. Plaid è un modello costituito da tratteggiato perpendicolare e strisce che ha avuto origine come parte della tradizione scozzese. Mentre il modello può sembrare difficile o complicato da creare, è in realtà abbastanza semplice. Plaid è un modello giocoso e tradizionale, e si possono dipingere reticoli del plaid su un pezzo di tela, carta patinata o altro mezzo con i rifornimenti di base art.

Istruzioni

1 vernice su tutto il pezzo di carta o di tela con un colore di vernice, il colore di base. Consentire la vernice si asciughi completamente.

2 disegnare il contorno del disegno plaid sopra il cappotto basso di vernice. Utilizzando un righello per garantire che le linee sono completamente dritta, disegnare linee su tutta la superficie, verticalmente e orizzontalmente; scegliere di mantenere insieme le linee più vicini o lontani, a seconda del modello del plaid che si vuole raggiungere.

3 dipingere sopra le righe con il secondo colore di vernice. Questo crea il disegno tratteggiato e sopra la parte superiore del mantello base ora è un modello completo di plaid.