Etapcharterlease.com

Come dipingere i cavalli del carosello

Come dipingere i cavalli del carosello

Altamente raccoglibile giostra cavalli provengono da Carnevali di vecchi. La cosa più importante che dovete imparare su acquisto e vendita di cavalli del carosello antico è come dipingere i cavalli del carosello per massimizzare il valore da collezione. Queste figure ornamentali sono ben viaggiate e antichi esempi sono rapidamente acquistati da appassionati di ogni volta che diventano disponibili. Quando si desidera raccogliere arte di divertimenti, si possono aspettare grandi risultati una volta che iniziare il ripristino antico carosello di cavalli per imparare a dipingere i cavalli del carosello.

Istruzioni

1 posizionare il cavallo del carosello e stare in una stanza ben illuminata, adeguatamente ventilata esente da polvere in eccesso e particelle in sospensione di sporco e polvere. Prima di iniziare a dipingere la giostra cavalli, hanno bisogno di essere pulito privo di sporco dalle superfici che riceveranno i prodotti di pittura e restauro. Pulire la figura con stracci puliti, privo di lanugine, compreso il palo che sporge fuori la parte superiore e inferiore della figura.

2 applica sigillante epossidico su legno antico che ha prova di marciume e di età. Proteggere il legno sotto la vernice è cruciale al ripristino a lungo termine e garantirà la longevità della figura dopo la verniciatura. Rivestire tutta la zona danneggiata con sigillante Smith & Co e lasciare asciugare per almeno 24 ore.

3 sabbia le aree che riceveranno la nuova vernice. Lavorare la carta vetrata sulla superficie in modo uniforme e aumentare la grana fino a raggiungere una carta grana 600. Pulire l'intero animale con uno straccio asciutto, pulito fino a quando tutta la polvere viene rimosso dal cavallo carosello e intorno all'area di lavoro.

4 cappotto del cavallo del carosello con primer da Smith & Co. Blend in piccole macchie per restauri parziali o coprire il cavallo intero. Preparazione della superficie per una finitura di alta qualità è più di metà del lavoro. Lasciare il primer ad asciugare per 24 ore prima di andare avanti.

5 dipingere la statuina di cavallo carosello come un restauro alla condizione originale o creare un nuovo look per un vecchio cavallo di carosello. Dipingere con i colori acrilici da populare (plaidonline.com/apFA.asp) per la migliore miscelazione e la riproduzione del colore. Creare gli effetti dell'età e corrispondenza colori ogni volta che il ripristino di una giostra a cavallo alla condizione originale.

6 proteggere la vernice con rivestimenti spessi di vernice trasparente. Consentire ogni strato asciugare e carteggiare leggermente con carta abrasiva 600 e applicare più rivestimento fino ad avere la qualità della finitura desiderata per gli sguardi e protezione. Asciugare il cavallo del carosello per 72 ore prima della manipolazione o spostandolo verso la sua nuova casa, asta, negozio o carosello.