Etapcharterlease.com

Come dipingere di pavimenti e pareti in calcestruzzo

Come dipingere di pavimenti e pareti in calcestruzzo

Prima di tentare di dipingere pavimenti e pareti in calcestruzzo, è prima necessario comprendere la differenza tra le due superfici. Anche se le superfici di calcestruzzo verticale (parete) non sono ideali per l'adesione della pittura, si può dipingere dopo aver applicato una mano di primer di legame. D'altra parte, le superfici di calcestruzzo orizzontali (pavimento) richiedono un tipo specifico di abrasione per condizionare la superficie di adesione adeguata. Perché concreta è troppo durevole per i metodi basati su attrito abrasione, è necessario eseguire un acido etch prima dipingi, o la finitura sarà chip e buccia nel corso del tempo.

Istruzioni

1 pulire aree oleose o grasse del pavimento in cemento utilizzando uno sgrassatore a base d'acqua e una spazzola di plastica. Sciacquare il pavimento con un tubo dell'acqua. Utilizzare uno straccio e secchio per assorbire l'acqua se il pavimento non contiene un canale di scolo.

2 pulire le pareti utilizzando un tubo dell'acqua o un straccio e secchio.

3 raspare il pavimento di cemento di acquaforte utilizzando un kit di acquaforte acido muriatico. Esaminare le istruzioni di sicurezza e l'applicazione viene fornita con il kit specifico. Don l'ingranaggio di sicurezza appropriato prima di iniziare a lavorare.

4 applicare una mano di primer lattice acrilico per le pareti in calcestruzzo utilizzando il rullo dotato di un coperchio del rullo di protezione accesso alla rete. Applicare il primer per eventuali aree inaccessibili al rullo con un pennello. Lasciare il primer ad asciugare per due ore piene.

5 lavare tutti gli strumenti di pittura con acqua.

6 applicare una mano di vernice di lattice acrilico alle pareti nello stesso modo come avete fatto il primer. Attendere due ore per asciugare la vernice e quindi applicare uno strato aggiuntivo se si può vedere primer sanguinamento attraverso.

7 lavare tutti gli strumenti di pittura con acqua.

8 mescolare la resina epossidica e catalizzatore nel secchio da 5 galloni utilizzando un bastone di legno mescolate.

9 applicare la resina epossidica pavimento di cemento con il rullo è dotato di un coperchio del rullo di 3000. Iniziare in un angolo lontano dal lato opposto del punto di uscita dalla stanza. Lavorare in movimento all'indietro verso il punto di uscita della camera. Consentire la resina epossidica asciugare e curare per sei ore prima di camminare su di esso.