Etapcharterlease.com

Come dipingere con tè e caffè

Come dipingere con tè e caffè

Tè e caffè contengono pigmenti naturali che è possibile utilizzare per macchiare la carta e altri materiali per creare effetti diversi. Utilizzando diluito per tè e caffè per fare una semplice vernice o macchia può creare dipinti che giocare con sfumature chiare e scure. Esperimento con tè alla frutta, come pure il solito tè marrone, per ottenere diversi colori. Tè alla frutta di colore rosso, come fragola e lampone, fare successo pigmenti.

Istruzioni

• Mettere una bustina di tè in una tazza e versare acqua calda sopra in modo che copra appena la borsa. Questo rilascia il pigmento in acqua per fare una vernice più scura. Strizzare bene il sacchetto di tè e versare una piccola quantità di acqua tè in una sezione della vostra tavolozza. Aggiungere il doppio della quantità di acqua alla stessa tazza, mescolare la bustina di tè, quindi versare parte del composto in un'altra sezione della tavolozza. Si tratta di una tonalità più chiara. Ripetere questi passaggi un paio più volte, aumentando l'acqua ogni volta ad per indebolire il pigmento. Questo vi darà una gamma di sfumature per dipingere con.

• Riempire una tazza a metà con acqua calda. Mescolare in una piccola quantità di caffè in granuli e versare un po ' in una sezione della tavolozza. Questo renderà un pigmento di caffè leggero per lavorare con. Aggiungere pochi granuli più la tazza e versare più dell'acqua in un'altra sezione della tavolozza, rendendo un pigmento più scuro. Continuare ad aggiungere granuli per la tazza di acqua e versando i risultati nel riquadro per ottenere ancora più scuri pigmenti.

• Passare attraverso ogni pigmento nella vostra tavolozza e dipingere una linea campione su un pezzo di scarto di carta per acquerello per mostrare la profondità di colore per ciascuno.

• Schizzo leggermente la scena che si vuole dipingere sulla carta acquerello utilizzando la matita. Iniziare a dipingere la scena con i pigmenti nello stesso modo che si farebbe con una normale pittura. Concentrarsi sulle sfumature diverse per creare contrasti nella pittura. Utilizzare le linee di sezione come una guida per sapere quale forza di utilizzare e utilizzare un pennello diverso per il tè e il caffè per evitare la commistione di pigmento.