Etapcharterlease.com

Come dipingere bambole Reborn

Come dipingere bambole Reborn

Bambole Reborn fare riferimento a un tipo molto specifico di bambola che realizzati da artisti di particolare bambola. Spesso questi artisti smontare una standard baby-doll e ridipingerlo con attenzione per dare caratteristiche realistiche, spesso ripieno per farla sentire pesante come un vero bambino. Quindi, bambole reborn baby bear spesso "living dolls" nome. Se non hai mai dipinto un bambino rinato prima, si avrà bisogno di praticare questa tecnica più e più volte prima di ottenere buoni e sono in grado di iniziare a fare le bambole che sembrano veramente come bambini viventi.

Istruzioni

1 spremere una generosa quantità di vernice di lavanda sul piatto carta e immergere il pennello in esso. Dipingere l'interno delle gambe, testa e braccia della vostra bambola in vinile con lavanda dipingono utilizzando il pennello a ventaglio. Questo neutralizzerà il bagliore arancione che hanno la maggior parte delle bambole in vinile.

2 immergere una spugna trucco in vostra vernice rosso stampino e aggiungere una piccola quantità di fard naturale al mento, guance, naso e centro della fronte della vostra bambola. Voglio solo aggiungere una macchia di luce per creare un look di rossore naturale. Non esagerare.

3 strofinare la crema di stencil con le dita per combinare naturalmente in viso della bambola. Ripetere questo processo con i palmi delle mani della bambola del bambino e le suole dei piedi, come i bambini hanno mani e piedi molto rosa.

4 immergere una piccola spazzola rotonda nella vostra crema stencil rosso e aggiungere colore alle labbra della faccia del bambino, macchiare il colore gradualmente. Aggiungere poche macchie di colore a portata di mano e la punta delle sue dita del bambino.

5 studiare un'immagine di un bambino reale e nota il rossore e la decolorazione che ha questo bambino. Ad esempio, i gomiti possono avere macchie rosse su di loro, come potrebbero parti del collo. Aggiungere questi scolorimenti su con l'angolo della vostra spugna trucco e la crema di stencil rosso. Al termine dell'operazione, consentire al bambino di asciugare per 24 ore.