Etapcharterlease.com

Come dimensionare una catena moto

Come dimensionare una catena moto

Catene di moto potrebbero essere necessario essere sostituito dopo un uso prolungato. È importante che è acquistare la catena di sostituzione corretta. Indipendentemente dalla lunghezza di una catena..--che è possibile regolare facilmente-- il passo e la larghezza della catena deve essere accurate. Catene di moto sono disponibili in dimensioni di passo standard di 5/8 di pollice o ½ pollice. Le larghezze standard delle catene di moto sono 3/16 di pollice, 5/16, 1/8 di pollice, 3/8 e 1/4 pollici. Durante la misurazione, assicurarsi che si sta misurando la larghezza e il passo correttamente all'interno di tali orientamenti di dimensione.

Istruzioni

1 posizionare la catena di laici piatto e dritto. Misurare la lunghezza della catena dall'inizio alla fine.

2 misurare il passo tra i perni dei rulli. Il passo è semplicemente la distanza tra ogni pin di rullo. Misurare la distanza tra il centro del perno di uno rullo a altro. Se la vostra è una catena di moto di serie, si dovrebbe avere una misurazione dell'inclinazione di 5/8 di pollice o & frac12; pollici.

3 misurare la larghezza della catena. La larghezza è la distanza tra due piastre di rullo interno (le alterne parti piane di un singolo collegamento che sono all'interno della catena). Se avete una catene di moto di serie, la misura dovrebbe essere 3/16 di pollice, 5/16 di pollice, 1/8 di pollice, 3/8 di pollice o 1/4 di pollice.