Etapcharterlease.com

Come determinare se ho scarafaggi o bug di acqua

Come determinare se ho scarafaggi o bug di acqua

Un "waterbug" è in realtà una blatta orientale. Identificazione ed altri tipi di scarafaggi consente il proprietario della casa per sbarazzarsi dei parassiti in modo efficace. Scarafaggi viaggiano attraverso molti tipi di rifiuti e defecano sul tuo ripiani, pavimenti e altre superfici creando un ambiente igienico. Anche se portano molti tipi di malattie, se o non li trasmettono agli esseri umani è ancora oggetto di studio. La presenza di scarafaggi può scatenare allergie in individui sensibili.

Istruzioni

1 guardare il "waterbug" per determinare se è un orientale o altro tipo di scarafaggio. L'Oriental adulto è in genere 1-1,25 pollici di lunghezza. Il suo corpo è bruno scuro al nero, lucido e resistente. L'adulto femmina ha tracce di ali, mentre il maschio ha le ali corte che non coprono l'addome. Nessuno può volare.

2 guardare il parassita per vedere se è un scarafaggio americano. È anche conosciuto come un bug waterbug o palmetto. Queste sono di color rosso-marrone o marrone in colore e lunghezza di circa 1,5 pollici. Hanno un margine giallo-guardando direttamente dietro la testa. L'antenna si estendono nella stessa lunghezza come il corpo. Gli scarafaggi americani giovani hanno la stessa colorazione di tipo e un colore giallo sulla parte inferiore del corpo. Essi hanno le ali e sono tutti in grado di volare, se necessario. Le uova sono di colore marrone, assomigliare ad una piccola borsa con creste sulla parte superiore e sono circa 1/3 pollice di lunghezza.

3 misurare la dimensione del parassita per determinare se è un tedesco scarafaggio. Sono circa 1/2 pollici di lunghezza, marrone chiaro e hanno due strisce nere dietro la zona della testa. Le ali raggiungono la punta dell'addome e le uova sono marrone in colore chiaro. Un altro modo per identificarli è le feci. È spesso granelli di pepe-come intorno alle zone nido o sulle pareti. Lo scarafaggio Brownbanded è simile in grandezza e colore, ma ha chiari bande sulle ali. La colorazione è più evidente sugli adulti di ninfe.

4 identificare il luogo dove si è notato il parassita. Se è in un seminterrato o un'area che ha perdite d'acqua, è probabile una blatta orientale. Essi prosperano in aree con alta umidità o condizioni fresche e umide. Scarafaggi americani e Brownbanded entrare nelle zone cucina per nutrirsi di fonti di acqua e detriti di cibo. Mantenendo la zona cucina sanitari scoraggia invasioni.

5 individuare un vero bug di acqua, occhiata lente torrenti e stagni soffocati con alghe. Crescono fino a 2,5 pollici di lunghezza e vive in condizioni acquatiche.