Etapcharterlease.com

Come determinare il sesso di un nero & bianco Magpie

Come determinare il sesso di un nero & bianco Magpie

I diversi generi di gazze trovati in Nord America ed Eurasia appartengono alla famiglia Corvidae, una collezione di oltre 100 specie di uccelli solitamente audaci, intelligenti e opportunistici, tra cui i corvi, corvi e ghiandaie. Le gazze più familiare agli occidentali sono in maniera sconvolgente piumaggio in bianco e nero: la gazza e due specie nordamericana, l'occhirossi e beccogiallo. Con la loro colorazione grassetto e stravagante coda slanciata, questi uccelli si distinguono certamente in un paesaggio. Eppure nonostante loro stravaganza visual, discernere il genere di una gazza in bianco e nero può essere difficile.

Istruzioni

• Considerare le lievi differenze fisiche tra maschio e femmina magpies, soprattutto se avete la possibilità di esaminare da vicino un esemplare morto. Da un punto di vista visivo, gazze non sono fortemente sessualmente dimorphic..--cioè, che non visualizzano prominente differenze fisiche. Citando documenti da Birkhead (1991) e Lee et al (2003), dell'Università del Michigan Animal Diversity Web segnala che il maschile occhirossi gazze sono circa il 10 per cento più grandi delle femmine..--ma che sarebbe una distinzione difficile da utilizzare a meno che non si potrebbero ottenere le dimensioni di un certo numero di gazze in una determinata area.

• Sezionare una gazza morta per cercare di gonadi dell'uccello..--un paio di testicoli nei maschi, un ovaio nelle femmine. Esaminando i suoi resti scheletrici, è possibile determinare la presenza o l'assenza dell'osso midollare, trovato solo nelle femmine e utilizzato per produrre gusci d'uovo.

• Orologio per il comportamento di corteggiamento. Secondo Animal Diversity Web, maschile occhirossi gazze mostrerà loro ali e The King lungo direttamente alle femmine durante il corteggiamento. In risposta a chiamate donne durante questo periodo, l'uomo porterà anche suo cibo-- un tipo di alimentazione riproduttiva rituale chiamato corteggiamento che è comune in molti tipi di uccelli.

• Trovare una coppia di gazze allevamento..--spesso compagno per la vita..--e osservare il loro comportamento di nidificazione. Secondo l'Animal Diversity Web, femminile occhirossi gazze dedicano la maggior parte della loro energia in questa fase per scavare una depressione per le loro uova, mentre i maschi principalmente costruire il nido-cupola protettiva, spesso fatta di ramoscelli e fango.

• Orologio per le differenze nel comportamento di foraggiamento durante la nidificazione. In "Ornitologia" (1995), Frank B. Gill si riferisce a uno studio che ha mostrato gazze femminile giallo-fatturato ridotto una parte della loro giornata dedicata a cibo-finding a meno di due per cento mentre incubando uovo frizioni; durante il periodo di deposizione delle uova, al contrario, le femmine hanno circa il 40 per cento di loro giorno di foraggiamento. Se si può trovare un nido di Gazza durante la primavera e l'inizio dell'estate, l'uccello di passare la maggior parte del suo tempo seduto all'interno è quasi sicuramente la donna, mentre uno incontrato fuori foraggiamento è probabilmente il maschio.