Etapcharterlease.com

Come decorare una torta di rana

Come decorare una torta di rana

Facendo un bambino una torta che riflette la loro attuale interesse è il tipo di gesto che si ricorderanno per anni a venire. Una torta di rana è un modo carino per celebrare uno speciale fascino di qualcuno con la natura e gli anfibi. Per questo progetto, potrai iniziare da uno standard e uno strato di cottura torta di qualsiasi forma, che sarà quindi sostanzialmente impreziosita con decorazioni dettagliate. Gli speciali strumenti necessari---a velo coloranti, SAC, fondente, pettini e figurine di marzapane di decorazione---possono essere acquistati presso negozi di decorazione di una torta online.

Istruzioni

1 gelo vostra torta con glassa blu luce per assomigliare ad acqua. Eseguire un pettine decorazione increspato intorno ai lati della torta. Spingere leggermente il pettine la glassa e fare un movimento a zig-zag mentre si ruota la torta con la mano libera, rendendo caratteristiche ondulatorie increspate nel blu glassa intorno al bordo.

2 disegnare una ninfea forma su un pezzo di carta. Il disegno dovrebbe essere più piccolo della parte superiore della torta. Questa forma di taglio, metterlo su un foglio di fondente bianco e inserire la punta di un coltello affilato intorno alla forma di tagliarlo. Tingere la parte superiore e i lati di questa forma di lily pad fondente con glassa colorazione verde e posizionarlo sopra la torta quando la colorazione si è asciugato.

3 tubi sottili stringhe di verde torta velo fino al lato della torta di patch per rappresentare erba, con lacune-tra queste patch per consentire la glassa blu ondulata mostrare attraverso.

Una spessa fascia di colore marrone torta glassa intorno alla parte esterna della torta per rappresentare fango a 4 tubi. Far scorrere barrette di cioccolato sulle estremità dei spiedini di legno sottile, leggere. Inserire l'altra estremità di questi spiedini la spessa fascia glassa torta marrone, per rappresentare tife.

5 tubi piccoli mucchietti di glassa verde sul fondo di una rana di marzapane e delicatamente posizionarlo sopra il rilievo di Giglio. La ciliegina sulla parte inferiore della rana aiuterà tenerlo da scivolare fuori il rilievo di Giglio. Raffreddare la torta in frigorifero fino al momento di servire.