Etapcharterlease.com

Come decorare una sala ping-pong

Come decorare una sala ping-pong


Ping-pong è un marchio registrato per una popolare marca di attrezzature da ping-pong. Decorare la vostra stanza di ping-pong per impostare l'umore per divertimento, Giochi giocosi o pesante concorrenza a seconda delle preferenze. Come si sceglie di camera a colori e quello che visualizzi attorno al tavolo di ping-pong farà la differenza. Mentre praticamente tutta la stanza può essere decorata in un giorno, ti consigliamo di prendere il vostro tempo progettando la camera prima di iniziare quindi sapete esattamente che cosa volete vedere nella vostra camera finito ping-pong.

Istruzioni

1 selezionare un colore di vernice o carta da parati camera, utilizzando colori chiari e giocosi come bianco, giallo, azzurro o menta verde per uno spensierato stile di gioco o utilizza profondo verde, rosso o blu navy per incoraggiare un ambiente più competitivo.

2 posizionare il tavolo da ping pong nella sala dove avrete almeno 3 piedi di spazio su ogni lato del tavolo e 5 a 6 piedi di aprire spazio alle estremità.

3 illuminazione a sospensione sopra il tavolo fornito non si blocca basso o si può essere colpito con la visibilità di palla e/o blocco di ping-pong. Posto lampade da terra negli angoli della stanza e fuori del modo di oscillazione pagaie per fornire luce se una plafoniera non è un'opzione.

4 posizionare sedie imbottite o un divanetto in camera ben fuori il modo della tabella spazio di gioco deve dare gli spettatori e gli amici in attesa di una svolta un posto a sedere. Per un'atmosfera rilassata di cui sedie beanbag invece di mobili robusti e impilarli un angolo per la conservazione.

5 appendere mantovane o breve tende lungo tutte le finestre in camera per bloccare la luce del sole che potrebbe entrare negli occhi di un giocatore. Utilizzare colori per il condimento di finestra che coordinano con le pareti.

6 montare una lavagna, Pannello segnaletico riscrivibili o tabellone alla parete vicino alla linea di centro del tavolo ping-pong per tenere traccia dei punti e fornire una classifica per il miglior giocatore corrente.

7 montare una lavagna, Pannello segnaletico riscrivibili o tabellone alla parete vicino alla linea di centro del tavolo ping-pong per tenere traccia dei punti e fornire una classifica per il miglior giocatore corrente.

8 incorporare altri oggetti in una libreria o in un mobile che si desidera avere in camera come un lettore di CD, pagaie supplementare, palle e bottiglie d'acqua.