Etapcharterlease.com

Come decorare una sala giochi con tavolo da biliardo

Come decorare una sala giochi con tavolo da biliardo

Tavoli da biliardo sono grandi e ingombranti, diventando spesso la messa a fuoco della camera. Decorare intorno al tavolo da biliardo nella vostra stanza di gioco con decori che complementa il colore o la tonalità del legno del tavolo, o utilizzare un tema di biliardo per altri oggetti nella stanza per legare tutto insieme. Vostra camera di gioco può assumere un ambiente formale club, piscina rilassante hall vibe o da qualche parte in mezzo.

Istruzioni

• Dipingere le pareti di un colore che completa il tavolo da biliardo e l'atmosfera che si desidera creare. Pareti più scure, come rossi profondi o pannelli in legno, creerà un ambiente formale con un tavolo da biliardo legno scuro con feltro rosso intenso sul tavolo. Pareti beige caldi funzionano con qualsiasi tema e stile.

• Organizzare mobili intorno alla stanza per fornire comodi posti a sedere per i vostri ospiti senza intralciare una partita a biliardo. Per esempio, un wet bar e sgabelli potrebbe occupare il lato lontano della stanza, mentre alti, piccole tavole rotonde e sgabelli possono essere situate negli angoli intorno alla stanza.

• Separare la sala giochi in zone, se è abbastanza grande per ospitare il vostro tavolo da biliardo e altre attività, come comodi posti a sedere, una TV a grande schermo o un tavolo da poker. Organizzare le altre zone lontano dal tavolo da biliardo per evitare lesioni quando persone stanno giocando.

• Appendere quadri, opere d'arte, poster o altri elementi sul muro per contribuire allo stile che si desidera creare. Un bar dall'atmosfera informale o piscina sala giochi sala a tema potrebbe includere insegne al neon e stampe di novità, come l'opera comune con cani giocando a biliardo.

• Include accessori in camera che completano l'arredamento e rendere la funzione di camera. Ad esempio, appendere una luce bassa sopra il tavolo da biliardo, installare rack bastone piscina su una parete vicino al tavolo da biliardo e applique da parete intorno alla stanza per un'illuminazione aggiuntiva. Aggiungere un jukebox per il bar e il tema retrò anni 1950.

• Ripetere i colori del tavolo da biliardo feltro in altre zone della stanza, come un muro di confine o tende.