Etapcharterlease.com

Come decorare un ombrello per un matrimonio

Come decorare un ombrello per un matrimonio

Ombrelloni possono essere utilizzati in modi diversi durante un matrimonio. Possono essere trasportati dalla ragazza di fiore o damigelle d'onore. Può essere capovolto e pieno di regali. Ombrelloni di grandi, medie e tabella sono spesso utilizzati in ricevimenti all'aperto, come quelli che sono dotati di patio esterno di moda. Le idee qui sotto possono essere usate per decorare qualsiasi tipo di ombrello a un matrimonio.

Istruzioni

Come decorare un ombrello per un matrimonio

• Determinare l'uso dell'ombrello. Se sta per essere capovolto per contenere regali, stanno andando a voler aggiungere le decorazioni di conseguenza. Se sta andando essere utilizzato di fuori, stanno andando a voler aggiungere decorazioni che possono levarsi in piedi gli elementi esterni, tra cui vento, pioggia o calore. Se sta per essere trasportato dalla ragazza di fiore, si vuole assicurarsi che le decorazioni non aggiungere troppo peso per l'ombrello.

• Decorare i bordi. Usando una pistola di colla a caldo, fissare con attenzione un bordo decorativo per l'ombrello (come è aperto). Potrebbe trattarsi di una stringa di perline, una lunghezza di pizzo, un vitigno di fiore finto, un nastro o tessuto uniforme. Quando si collega il tessuto, invece di seguire il bordo dell'ombrello, considera allegarlo agli angoli e farla scivolare in swags da angolo ad angolo.

• Decorare la punta. Nuovamente con l'ombrello aperto, posizionare un arco di grandi dimensioni o un mazzo di fiori all'estremità di esso. Sarà necessario utilizzare un sacco di colla a caldo, o alternativamente, collegarlo all'ombrello con filo floreali.

• Decorare il manico. Considera twining una lunghezza del nastro la maniglia, con un fiore ancorandolo alla base. Essere sicuri di non mettere troppa roba alla base del manico, se qualcuno sta effettivamente tenere l'ombrello.

• Decorare i pannelli di ombrello. Per divertimento, si potrebbero chiedere agli ospiti di aggiungere loro auguri scritti a mano in un pennarello indelebile sui pannelli di tessuto dell'ombrello. In alternativa, è possibile utilizzare la pistola di colla a caldo per allegare foto della sposa e lo sposo ad ogni pannello.