Etapcharterlease.com

Come decorare un matrimonio con bicchieri di vino & candele

Come decorare un matrimonio con bicchieri di vino & candele

Matrimoni a tema vino sono una scelta sempre più popolare per le coppie che condividono l'amore del vino o semplicemente come un tocco di romanticismo. In molte culture, il vino è un simbolo di lusso, eleganza e celebrazione. Bicchieri di vino creare uno sfondo suggestivo per ogni matrimonio, soprattutto se accompagnati dalla luce romantica delle candele. Per l'altare, il salotto o la sala di ricevimento, bicchiere di vino e candela decorazioni sono in genere poco costoso, attraente e facile da creare.

Istruzioni

1 selezionare i bicchieri di vino che si adattano il vostro schema di decorazione generale. Per esempio, si può preferire giocosi bicchieri di vino con lunghi steli o una silhouette più tradizionale. Bicchieri di vino chiari funzionano bene, ma secondo il tuo schema di colori si possono preferire occhiali scuri, come il Bordeaux o blu navy.

2 posizionare un piccolo tè leggero o candela votiva all'interno di ogni bicchiere di vino, con lo stoppino rivolto verso l'alto. Candele bianche creano un look classico, ma è possibile giocare con i colori e le dimensioni e la forma della candela.

3 versare ciottoli o sabbia nel bicchiere di vino per ancorare la candela in posizione. Utilizzare ciottoli o sabbia che completano lo schema generale di colore. Riempire il bicchiere di vino, così che la maggior parte della candela è ancora visibile o in modo che solo lo stoppino viene illustrato, a seconda delle preferenze.

1 versare glitter su una piastra di carta. A seconda di quanta glitter che vuoi sul cerchio finito candeliere, utilizzare una leggera spolverata o uno strato spesso.

2 sviluppa una linea di colla intorno al bordo di un bicchiere di vino, utilizzando una pistola di colla a caldo per ottenere i migliori risultati.

3 premere il bicchiere di vino al piatto di carta che tiene il vetro capovolta affinché l'orlo sta riposando nello scintillio. Lo scintillio dovrebbe aderire allo strato di colla.

4 apporre abbellimenti intorno al lato del vetro. Guardare per abbellimenti che si adattano il tema generale del vostro matrimonio, come le stelle, perline o le iniziali della coppia. Utilizzare una pistola di colla a caldo per mettere un puntino di colla sul lato del vetro e quindi premere l'abbellimento o decorazione contro la colla.

5 riempire il bicchiere di vino a metà con acqua. Attendere che la colla si è asciugata completamente. Aggiungere una goccia di colorante una tonalità che integra il tuo schema di colore generale.

6 posto una candela galleggiante sulla superficie dell'acqua all'interno di ogni bicchiere.

1 considera il tuo schema di colori con cura. Per un matrimonio a tema vino, sottile e ricchi di colori come il Borgogna, marrone, crema, oro, blu e verde bosco sono adatti. Questi colori dovrebbero riflettersi nel bicchieri di vino e candele.

2 sparpagliare candelieri di bicchiere di vino con altri due bicchieri di vino e candele. Per istanza, su tabelle di ricezione, posizionare i candelieri di bicchiere di vino in mezzo cono o pilastro candele. Includono i bicchieri di vino della holding di bomboniere.

3 circondano i candelieri con ghirlande e decorazioni floreali. Grapevine decorazioni o decorazioni floreali in colori complementari è possibile fornire un quadro decorativo e sfondo per i candelieri.

4 utilizzare le candele come illuminazione. Per un matrimonio all'aperto o la sera, è possibile utilizzare i candelieri di bicchiere di vino come l'unica illuminazione durante parte della cerimonia. O tenere le luci principali basso in modo che le candele forniscono la maggior parte della luce.