Etapcharterlease.com

Come decorare il vostro appartamento (a buon mercato)

Come decorare il vostro appartamento (a buon mercato)

Primo appartamento arredamento - o l'arredamento della camera dormitorio prima - non deve essere limitato ai manifesti di birra e casse di stoccaggio impilabile. Con un po' di immaginazione e una pianificazione, si può mettere insieme un posto che tu sia fiero di senza andare oltre il budget di decorazione.

Valutare lo spazio

Da un'occhiata in giro tuo nuovo ambiente e fare una lista di suoi estetici vantaggi e svantaggi. Ha grandi finestre ma soffitti bassi? Pavimenti in legno grandi ma una sensazione boxy, quadrato? Mentre sottolineando le qualità positive prende poco o nessuno sforzo, contrastando elementi indesiderabili è un po' più difficile. Con camera singola degli spazi abitativi, avete due opzioni. È possibile mantenere la camera come spazioso e aperto come possibile, o si può dividere in settori di attività utilizzando schermi e/o grossi pezzi di mobili che appaiono ad una sola area "sezione fuori" dal prossimo. A seconda delle dimensioni del vostro posto, l'arredamento che si sceglie e il tuo stile di vita (se non vi ritroverete a fare un sacco di lavoro lì, divertente spesso, e così via), è possibile decidere quale opzione è meglio per voi. In entrambi i casi, assicurarsi di mantenere le cose semplici. Limitare la tua palette di colori ed evitare il disordine e mobili in eccesso. Prendere in considerazione ottenere un pezzo di due-in-one come un divano letto o un letto futon per risparmiare spazio. Illuminare stanze buie con pareti di colore chiaro, tende e un sacco di piante. Specchi anche aiutano che riflette la luce e limitando l'aspetto delle ombre. Optare per tende invece sfumature su windows e scegliere paralumi minimale con un effetto traslucido. Se il posto è piccolo, andare con colori pallidi, freschi e riempire lo spazio con mobili come poco come possibile. Invece di una libreria autoportante, ad esempio, provare un ripiano che è montato a parete con staffe. Inoltre, se la vostra camera è davvero piccola, evitare occupati modelli per oggetti come tende, tovaglie e copriletti. Se si dispone di uno spazio di boxy, la chiave è quello di creare un punto focale nella stanza. Dipingere una parete di un colore diverso rispetto al resto, o appendere un murale funky o arazzo. Altre idee di punto focale sono un complemento d'arredo che attirano l'attenzione, o un soffitto rivestito con tessuto diafano e stelle adesive. Se il vostro luogo ha soffitti bassi, usare lampade uptilting cast quanta più luce su di esso come possibile. Dipingere il soffitto un luccicante, satinato, pallido colore e fare le pareti una tonalità o così più scura. Attirare l'attenzione verso il basso la metà della sala con cuscini sul pavimento, tappeti e sedute di basso-to-the-ground interessanti.

Decidere su uno stile

Utilizzare un tema coesivo che dice qualcosa sui tuoi gusti e rende la maggior parte di ciò che si deve lavorare con. Combinando più da amici e parenti con i pezzi in supplementare, è possibile creare una versione convincente di uno dei seguenti stili: eclettica - anche conosciuto come il "thrift shop" look, eclettica è una scelta popolare per molti abitanti delle prima volta appartamento. Si mescola l'annata con il nuovo, il cattivo con l'elegante, pratico con la strana. Le tabelle di fine non corrisponde? Non c'è problema. Il divano è paisley e i cuscini sono a strisce? Va bene. Eclettica può guardare tipo di anca e bohemien se è fatto bene e terribile se è fatto male. Sei Nato con il talento per esso, o non sei. Se non volete correre il rischio, andare avanti. Tradizionale - stile tradizionale è proprio quello che pensi che sarebbe - mobili in legno, un comodo divano plaid e accessori colorati, coordinamento corrispondenti. Appartamenti intelligenti, funzionali e semplici, fatto in questo stile tendono a guardare amichevole e tirato-insieme. Etnica - perché non aggiungere un po ' sapore internazionale alla tua culla? Andare per un look asiatico, con lanterne di carta, tavoli dipinti a mano e tende in tessuto kimono. Se l'India è più la velocità, provare a Batik-stampa cuscini, tende di velluto e un sacco di candele. Minimalista - se sei un sucker per tutte le cose eleganti, considera il look minimalista. Il look minimalista è elegante e pulito, ma può anche apparire piuttosto freddo e unhomey. Un divano in pelle nera, una pittura postmoderna sulla parete e un tavolino di vetro che tiene nulla ma un vaso vuoto. Kitsch - questo stile è sicuramente per le persone con un senso dell'umorismo. Kitsch è over-the-top, cartone animato, giocoso e formaggio. Totale Vegas. Esso avviene quasi esclusivamente attraverso accessori, quindi tenete i mobili base così può servire come sfondo. Se si raccolgono le cose, allora questo è sicuramente per voi. Stiamo parlando di hula ragazza statue, lampade di Elvis e taxi cab telefoni. Interesse specifico - hanno una passione vuoi ostentare? Fanatico di calcio? Dipingere i pali della porta sulla parete e appendere alcuni caschi. Appassionato di film? Fare un'intera stanza in manifesti di film.

Scegliere una combinazione di colori

Colore rende un impatto visivo immediato e duraturo e dà fuori una matrice di cambiare umore associazioni. Appena hai valutato il vostro appartamento e si stabilirono su uno stile, si dovrebbe scegliere uno schema di colore che integra lo spazio e si adatta alle preferenze personali. Per comprendere le qualità di colori primari e secondari, si otterrà una migliore idea di che cosa sfumature funzionerà meglio. Colori primari: rosso, giallo e blu. Colori secondari: arancio, verde e viola. Per bilanciare i colori splashy sopra, aggiungere toni neutri di terra e forte, elegante tonalità di nero e grigio. Un altro colore universale è bianco, che, nelle sue varie incarnazioni (panna, beige e guscio d'uovo), fornisce un fondamento di Can't-go-sbagliato per tutta la stanza. Se siete abbastanza fortunati da avere più di una camera, prova a fare un colore diverso per ciascuno (per esempio, un foresta verde e Bordeaux soggiorno, un bagno bebè blu e bianco, una camera da letto viola e grigio e così via). Alcune linee guida Ultima di colore: Deep "caldo" colori dare una camera un ambiente intimo, accogliente sentire. Essi sono: rosso-viola, rosso, rosso-arancio, arancio, giallo-arancio e giallo. Luce colori "freddi" fanno sembrare una stanza più spaziosa ed elegante. Essi sono: verde, blu-verde, blu e blu-violetto. White ha anche questo effetto. Anche se avete pareti completamente bianche (molti gestori e proprietari dormitorio non consentire ai residenti di dipingere), è possibile trasmettere facilmente schemi di colore attraverso tende, cuscini, lampade, candele, coperte, tappeti e così via.

Diventare un cacciatore di affare

Ci sono diversi modi che possono trovare un ottimo affare su arredamento della camera o mobili. Chiedere gli amici o la famiglia per eventuali pezzi e accessori non hanno più bisogno o utilizzare. Prendere un viaggio al negozio di parsimonia, o cominciare ad andare al garage di vendita nel vostro quartiere. Acquistare mobili che si possono costruire da soli. Andare al negozio locale di sconto o negozio di dollari per gli elementi essenziali.