Etapcharterlease.com

Come decorare Cupcakes Viking

Come decorare Cupcakes Viking

Se stai guardando un film di vichinghi e draghi con i bambini o ospitare un party a tema mitologia di Viking, Viking cupcakes sono una delizia che può aiutare a regolare l'umore. Questi dolci di colore coordinato somigli Elmi vichinghi, completa con grandi corna spuntava dalle loro cime. Cuocere e decorare un lotto di regolari o oversize cupcakes per il vostro raduno vichingo-ispirato.

Istruzioni

• Mix glassa bianca con il colore appropriato di gel colorante per il vostro tipo di casco desiderato: per un casco di cuoio marrone o nero per creare un look di peltro.

• Stendere uno strato di glassa sopra le cupcakes, mounding esso in una cupola liscia a guardare come la cima di un casco.

• Posizionare una linea di cupcake perle su tutta la superficie della parte superiore di cupcake, come se le perle erano una striscia che corre dal naso del vichingo alla parte posteriore della sua testa. Aggiungere un anello di perle cupcake intorno al bordo del bigné intero per decorazione aggiuntiva, se volete.

• Posizionare il cupcake con la linea di perle in esecuzione su e giù davanti a voi. Attaccare uno spuntino Bugle o Anacardi su ciascun lato della linea perla vicino al bordo del bigné, dove le corna sarebbero stick a un vero e proprio Elmo vichingo.