Etapcharterlease.com

Come decorare Craft palloncini

Come decorare Craft palloncini


Può sembrare improbabile che la superficie estremamente liscia di un palloncino gonfiato in lattice può essere decorata, ma con i materiali giusti, è possibile disegnare immagini e incollare elementi in esso contenuti. I bambini godranno decorazione palloncini per progetti craft casuale o realizzare decorazioni per eventi particolari come feste di compleanno. Dopo la decorazione palloncini individuali, si possono anche attaccare i palloncini insieme ai cluster di forma o sculture utilizzando punti colla.

Istruzioni

1 disegnare decorazioni sulla tuo palloncini utilizzando marcatori Sharpie. Scegliere chiaro palloncini così i marcatori apparirà chiaramente. Marcatori lavabili non si presenta come bene e possono pulire su abbigliamento o pelle se qualcuno tocca i palloncini.

Oggetti di artigianato decorativo in Attach 2 , ad esempio forme di carta da costruzione, sui palloncini utilizzando colla artigianale bianco o chiaro. Tenere l'elemento in posizione per 15-30 secondi mentre si lega alla superficie del palloncino. Evitare di premere giù troppo duro prima la colla asciuga o gli elementi potrebbero scivolare fuori posto.

3 allegare più palloncini insieme utilizzando nastro biadesivo o colla puntini. Glue Dots sono specificamente progettati per collegare insieme gli elementi facilmente e istantaneamente. Collegare più grandi decorazioni artigianali per palloncini utilizzando uno di questi metodi invece di mestiere colla. Sono meno disordinati e fornire un legame più robusto.

4 cappotto la superficie di palloncini con una colla spray per il fissaggio di elementi che coprono una vasta area, come coriandoli o glitter. Impostare i palloncini da parte ad per asciugare prima dell'uso.