Etapcharterlease.com

Come decorare con parete francobolli

Come decorare con parete francobolli

Trasformare una parete piana in un'accattivante decorarla con francobolli di parete. Fatto di gomma o patate, plastica o altri materiali, francobolli di parete è in grado di fornire un modo economico per aggiungere interesse a uno spazio vuoto della parete senza dover investire in costose opere d'arte. Migliorare una parete o una stanza nella vostra casa e abbellire con un design di timbro di parete. Utilizzare uno o più colori per aumentare la complessità e lo stile del vostro modello timbrato per fare una dichiarazione che è tutto tuo.

Istruzioni

1 preparare l'area di lavoro. Fissare teli di plastica per coprire il pavimento vicino al muro che state decorando. Stendere diversi contenitori di plastica; asciugamani di carta; spazzole di gomma piuma; un contenitore ampio e poco profondo riempito d'acqua; e un vecchio spazzolino da denti.

2 impostare la superficie della parete. Polvere o pulire l'area che si prevede di decorare sulla parete, utilizzando un panno di carta umido. Utilizzare un righello e una matita per misurare e segnare la zona dove si intende di francobolli. Segnare dove si prevede di posizionare ogni stencil sulla parete.

3 versare una piccola quantità di vernice acrilica in un contenitore di plastica. Aggiungere alcune gocce di acrilico vernice extender e mescolano con un pennello spugna piccolo.

4 spazzolare il timbro con un colore di primo piano. La vernice dovrebbe coprire completamente la superficie del timbro, ma non dovrebbe essere gocciolare bagnato. La parete dove hai contrassegnato di francobolli, applicando una leggera pressione.

5 tamponare con carta assorbente. Sollevare il timbro dal muro e premere saldamente in una pila di tovaglioli di carta umidi. Spugna-spazzola il timbro nuovamente e ripetere il processo sulla parete.

6 pulite il francobollo tra colori. Immergere il timbro in un contenitore di acqua per lavare via qualsiasi vernice rimanente. Utilizzare un vecchio spazzolino da denti macchia fuori vernice da fessure del timbro. Mescolare l'extender in un'altra tonalità di vernice e ripetere il processo di stampaggio.