Etapcharterlease.com

Come decorare con carta da parati cavallo & vernice

Come decorare con carta da parati cavallo & vernice

Un tema di cavallo è appropriato e stravagante per molti diversi interni. Per gli amanti del cavallo nella vostra famiglia, è possibile creare una camera a tema cavallo con carta da parati e vernici. Carta da parati murales può essere utilizzato per coprire le pareti mentre vernice fornisce uno sfondo morbido. Guardare per la maggior parte delle forniture per creare una camera a tema cavallo presso il vostro centro locale di miglioramento domestico, o negozi di arredamento o carta da parati.

Istruzioni

1 applicare una mano di vernice interna a tre delle pareti della camera. Scegliere nautraul-tono vernici, come ad esempio verde, morbido marrone, beige e beige. Lasciate che la vernice asciughi completamente e, se lo si desidera, applicare un'altra mano. Lasciare asciugare.

2 applicare carta da parati a tema cavallo ad un muro. Coprire il muro dal pavimento al soffitto con carta per un punto focale. Posizionare il letto contro il muro. Aggiungere un bordo a tema cavallo all'altezza del soffitto o creare una sedia ferrovia intorno al perimetro della stanza. Aggiungere profili o stampaggio, se lo si desidera, per finire al confine.

3 utilizzare ritagli dalla carta da parati per creare un murale su una delle pareti. Apporre i ritagli al muro per creare una scena pastorale. È possibile aggiungere dettagli al murale utilizzando stencil pretagliato o pittura disegni di ispirazione cavallo come ferri di cavallo, fienili, briglie, pile del fieno o selle.