Etapcharterlease.com

Come decorare built-in librerie

Come decorare built-in librerie

Built-in scaffali sono elementi permanenti nella vostra casa ed è possibile utilizzarli per più di visualizzazione di libri. Scaffali sono vetrine perfetto per mostrare molti oggetti, dai tuoi pezzi preferiti con cornice di piccolo antiquariato. Il trucco è quello di decorare il built-in unità, così non lo fa apparire come oggetti a caso sono gettati insieme. Seguendo pochi passi, è possibile creare un elemento nel vostro décor che esalta la camera e uno scopo.

Istruzioni

1 iniziare con scaffali vuoti. Per un aspetto interessante, dipingere sul retro della libreria o con carta da parati con un colore che contrasta con il vostro arredamento in questo colore o carta da parati renderà gli oggetti sul vostro stand di built-in scaffali fuori linea.

2 ordinare i tuoi libri per autore, argomento, dimensione o colore e organizzare alcune alcuni orizzontalmente e verticalmente. Metterli in modelli che sono equilibrato e piacevole per gli occhi. Alternativi pile di libri per aggiungere interesse a vostri scaffali. Lasciare spazi vuoti tra alcune sezioni di libri. Evitare di fodera tutti libri verticalmente sugli scaffali, come questo avrà un aspetto monotono.

3 creare un senso di simmetria sugli scaffali più grandi utilizzando colori simili su ciascun lato della linea centrale. Raggruppare oggetti e libri di tonalità simili.

4 riempire gli spazi vuoti con accessori. Vasi e piccole cornici sono ideali per queste piccole località. Fare alcuni di questi accessori funzionali, quali caselle, come vi aiuteranno a mantenere gli elementi organizzati.

5 visualizzare raccolte sugli scaffali. Scaffali per libri sono ottimi posti per esporre le collezioni di oggetti perché staranno su uno scaffale con un raggruppamento di libri su entrambi i lati.

6 creare profondità di stratificazione libri e altri oggetti in ripiani profondi. Vasi più alti avrà un aspetto piacevole posizionato dietro una pila di due o tre libri impilati orizzontalmente.

7 appoggiarsi più grandi opere d'arte contro la parte posteriore del ripiano e posizionare una piccola pila di libri orizzontale accanto a loro.