Etapcharterlease.com

Come dechlorinate un laghetto con pesci

Come dechlorinate un laghetto con pesci

Mantenendo il pesce in laghetti ornamentali richiede un attento monitoraggio della chimica dell'acqua dello stagno per garantire la salute e la vita degli abitanti. L'acqua dello stagno è generalmente non viene rifornito su base continuativa, come da un flusso dentro e fuori dello stagno. L'acqua dello stagno può diventare un bacino per la raccolta di deflusso chimico e rifiuti di pesce. Manutenzione regolare in genere richiede un cambiamento di 10 per cento dell'acqua su una base settimanale con cambi d'acqua del 50 per cento in autunno. Cloro deve essere rimosso o neutralizzato dall'acqua nuova prima introduzione allo stagno.

Istruzioni

Pretrattamento dell'acqua

1 scaricare l'acqua di stagno secondo le linee guida raccomandate per la vostra taglia di stagno. Rimuovere l'acqua sifonamento con un tubo da giardino o utilizzando una pompa dello stagno per espellere l'acqua dallo stagno. Se necessario, è possibile utilizzare diverse lunghezze di tubo flessibile per garantire che l'acqua di scarico non viene eseguito nuovamente nello stagno. Raccomandazioni generali suggeriscono il 10 per cento settimanale acqua sostituzione con un ricambio di 50 per cento in autunno. Rabbocco l'acqua non rimuove accumulo di tossine.

2 spostare un grande contenitore, come un bidone della spazzatura pulita, barile o depressione, vicino allo stagno. Il contenitore deve essere privo di detriti, sostanze chimiche o altri contenuti potenzialmente pericolosi. In caso di dubbio, utilizzare un nuovo contenitore. Spostare il tubo da giardino vicino al contenitore.

3 riempire il contenitore con acqua. Riempirlo a un livello che ancora consente di eseguire il dump, versare o svuotare il contenitore nello stagno.

4 Aggiungi il produttore consigliato quantità di decloratore per il volume di acqua che si sta trattando. Trattamento decloratore volumi differiscono dalla concentrazione e marchio, quindi, seguire le istruzioni del produttore. Mescolare l'acqua nel contenitore per consentire il decloratore a neutralizzare il cloro.

5 versare l'acqua nello stagno. Ripetere fino a quando lo stagno è completo.

Trattamento delle acque dello stagno

1 verificare l'acqua dello stagno per cloro contenuto con un kit di test cloro prima dell'aggiunta di decloratore. Cloro dissiperà naturalmente dall'acqua nel corso del tempo.

2 riempire un secchio da 5 galloni di acqua. Aggiungere decloratore in quantità sufficiente, secondo le istruzioni del produttore, per trattare tutto lo stagno per i livelli di cloro rilevati.

3 mescolare acqua e decloratore nel secchio.

4 versare il contenuto del secchio in modo uniforme intorno ai bordi dello stagno. Se possibile, utilizzare una pagaia per mescolare il contenuto di stagno per consentire il decloratore a mescolare uniformemente con l'acqua dello stagno.