Etapcharterlease.com

Come data di vasetti di Kerr

Come data di vasetti di Kerr

Kerr autosigillante vasi e l'economia di Kerr sono stati creati nel 1903. Alexander H. Kerr ha anche fondato la società di Jar frutta ermetico durante lo stesso anno. San Francisco uomo Julius Landsberger brevettato coperchi metallici fissati una guarnizione di composizione. Kerr ha utilizzato i brevetti per creare una rivelazione nella conservazione del cibo. Kerr, nel 1915, ha creato un coperchio disco piatto metallico per adattarlo a un barattolo di vetro da utilizzare con altri barattoli.

Istruzioni

• Ispezionare il vaso dal basso verso l'alto. Cercare il nome di Kerr, che è in rilievo sulla superficie. Osservare la finitura del vaso. Se la base è liscia al labbro del vaso, è stato fatto da una macchina dopo il 1915. Una base ruvida: il vaso è stato effettuato tra il 1900 e il 1930.

• Cercare la muffa cuciture. Barattoli non fatte dalle macchine erano liberi soffiato; è stata utilizzata nessuna muffa. Un numero di solito è stampigliato sul fondo del vaso, soprannominato un "numero di stampo". Questo farà riferimento al soffiatore e il suo team. Una cucitura di stampo significa che il vaso è post 1915.

• Cercare piccole cicatrici in fondo e guardare per vedere se il design è più moderno. Ciò significa che sarebbe post-1930, durante i giorni di macchine più efficienti.

• Cercare una data di fabbricazione, numero di job, Ubicazione dell'impianto e varie altre informazioni. Ciò significherebbe che il vaso è moderno.