Etapcharterlease.com

Come dare la disdetta di un contratto

Come dare la disdetta di un contratto


Il mondo delle imprese sembra funzionare sui contratti. Un contratto è un accordo scritto tra due parti in dettaglio ciò che ciascuna delle parti è quello di fornire a altro. I contratti sono documenti legali che possono essere utilizzati in tribunale per costringere una parte a vivere fino ai suoi obblighi se non esegue i suoi compiti. In un mondo perfetto, contratti sempre dovrebbe essere eseguiti secondo i loro termini. Tuttavia, ci sono momenti quando potrebbe essere necessario terminare un contratto prima della sua data di completamento indicata. Ecco come.

Istruzioni

• Leggere il contratto per determinare che cosa, se del caso, sanzioni ci saranno per la rescissione del contratto e per vedere sotto quali motivi il contratto può essere annullato.

• Digitare il nome e l'indirizzo dell'azienda o della persona si è risoluzione del contratto con. Aggiungere qualsiasi altra informazione pertinente, ad esempio il nome del rappresentante di società.

• Iniziare la lettera sia con "A chi può interessare" o il nome del rappresentante (cioè, "Dear Mr. X"). Digitare la data della lettera nell'angolo superiore sinistro della pagina.

• Digitare il contenuto della lettera, essendo breve e al punto. Dire la festa che si desidera rescindere il contratto entro una data specifica. La clausola del contratto che consente una risoluzione e quali siano i tuoi doveri di riferimento (se presente) per quanto riguarda la clausola di rescissione. Dare un motivo per la risoluzione e le informazioni di contatto.

• Firmare e digitare il proprio nome sotto la lettera. Digitare il nome della società e indirizzo nella sezione firma.

• Conservare una copia per i tuoi record e posizionarlo con il contratto. Invia una copia alla società utilizzando posta raccomandata in modo che qualcuno non ha firmato la lettera. Questo passaggio garantisce che la vostra lettera è ricevuta.