Etapcharterlease.com

Come dare il tuo amore segreto un San Valentino

Come dare il tuo amore segreto un San Valentino


Giorno di San Valentino è un giorno un anno in cui aperti confessioni di ammirazione, amore e romanticismo sono la "norma". Così, è un'occasione ideale per raccontare il tuo amore segreto come è veramente sentire su di lui, o, perlomeno, di dargli una cartolina di San Valentino. Ci sono molti possibili modi di dare il tuo amore segreto un San Valentino, a seconda di come avanti si desidera essere. Anche se il compito può sembrare scoraggiante, ricordate che è possibile personalizzare secondo il vostro livello di comfort.

Istruzioni

• Chiedetevi se si desidera rivelare i tuoi sentimenti per il tuo amore segreto il giorno di San Valentino o se si desidera che i tuoi sentimenti a rimanere un segreto. Se vuoi dirgli come ti senti, scriverlo nella card o intenzione di dirglielo di persona. Se non si desidera essere così in anticipo, semplicemente scrivere un messaggio generico come "Felice di San Valentino."

• Consegnare la scheda di San Valentino per il tuo amore in persona se non si desidera essere più discreto. Scegliere un momento in cui lei è da sola e non preoccupato. Per esempio, tirare lei da parte durante la pausa pranzo, pausa o dopo scuola ottiene il giorno di San Valentino. Dille che hai un San Valentino per lei e, se si desidera, spiegare cosa provi per lei.

• Lasciare la scheda da qualche parte, sai che il tuo amore troverete se non si desidera consegnare esso. Posto sulla sua scrivania o nel suo sgabuzzino quando non sta guardando. Tieni gli occhi sulla carta di San Valentino a distanza per assicurarsi che lo vede alla fine.

• Dare il San Valentino ad un amico autorizzi e chiederle di consegnarla alla tua cotta, se si preferisce non lasciare incustodito o a consegnare esso. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che avere qualcun altro consegnare la Valentine può farvi apparire vile. Se ti piace veramente la ragazza, può essere la pena di correre un rischio e dandole il San Valentino in persona.