Etapcharterlease.com

Come curare naturalmente Teenage Depression

Come curare naturalmente Teenage Depression

La natura stessa dell'adolescenza è pieno di inspiegabili cambiamenti di umore e pensiero irrazionale, ma a volte il tipica teenage angst diventa qualcos'altro. Periodi di tristezza o rabbia che cominciano a interferire con il funzionamento quotidiano e sintomi che sembrano opprimente spesso possono essere trattati senza la necessità di farmaco. Ci sono molti metodi naturali per combattere la depressione adolescenziale e garantisce una prova prima dell'uso dei farmaci psicotropici.

Istruzioni

Come curare naturalmente Teenage Depression

• Capire i sintomi della depressione adolescenziale. Depressione può essere espressa in modo diverso negli adolescenti che negli adulti. Anche se ci possono essere tristezza prolungata, molti adolescenti esprimono sentimenti depressi sotto forma di rabbia. Comportamento aggressivo, inspiegabile perdita di peso o aumento di peso, sonno interrotto e senso di inutilità è anche segni tipici della depressione adolescenziale. Molti adolescenti iniziano a impegnarsi in comportamenti ad alto rischio come il consumo di alcool e uso di droga.

• Parlarne. Anni dell'adolescenza non può riconoscere che i loro sentimenti sono depressione e possono essere imbarazzati dalla loro incapacità di far fronte. Ne le pressioni che gli adolescenti sono sotto e permettendo loro di esprimere le loro preoccupazioni è essenziale nel trattamento della depressione

• Recluta aiuto. Un buon amico, un vicino di casa pronto, un allenatore di calcio solidale o un pastore presso la Chiesa sono tutti potenziale supporto per il vostro teen. Avendo una rete di sostegno che si rivolge a tuo figlio adolescente può fornire uno sbocco per i loro pensieri e sentimenti. Trovare un buon terapeuta della famiglia che può lavorare con voi e i vostri figli adolescenti per contribuire a rendere il senso della situazione è anche un ottimo modo per trattare la depressione.

• Soggiorno attivo. Depressione prega su una mente inattiva. Impegnandosi nell'esercizio fisico, partecipare alle attività sociali e aiutando a casa sono tutti modi per tenere la mente occupata mentre si lavora sul trattamento della depressione. Una dieta ricca di vitamine e cibi sani aggiunge anche la capacità del corpo per combattere la depressione.

• Dormire bene. Una buona notte di sonno sono di vitale importanza di curare la depressione. Un adolescente dovrebbe ottenere almeno 7-8 ore di sonno a notte.

• Evitare comportamenti ad alto rischio. L'uso di alcool, droghe o farmaci da prescrizione sono meccanismi di coping inefficace e interferirà nel riuscito trattamento della depressione.