Etapcharterlease.com

Come curare naturalmente FSH alto

Come curare naturalmente FSH alto

Ormone follicolo-stimolante o FSH, è un ormone prodotto dalla vostra ghiandola pituitaria per richiedere il tuo ovaie di produrre un uovo ogni mese. Se le ovaie non sono in salute ottimale, la ghiandola pituitaria produce FSH sempre di più, che può rendere molto difficile da realizzare e sostenere una gravidanza. Il modo migliore per ridurre i livelli di FSH è quello di migliorare la condizione delle vostre ovaie. Ci sono diversi modi naturali per sostenere i tuoi organi riproduttivi.

Istruzioni

• Esercizio per aiutare il flusso di sangue nel complesso. Come è migliorato il flusso sanguigno, più ormoni, ossigeno e sostanze nutritive si procederà a vostre ovaie. Questo, a sua volta, verrà chiesto il tuo sistema endocrino per rendere meno FSH. A piedi, a basso impatto di aerobica e di yoga sono tutti ottimi esercizi per incoraggiare il sangue di fluire attraverso i tuoi organi riproduttivi.

• Ottenere un massaggio. Un massaggio, soprattutto uno da un professionista esperto con la digitopressione, può ottenere il vostro sangue in movimento in modo più efficiente. Digitopressione ha gli stessi vantaggi riproduttivi come esercizio.

• Sostenere i reni. Riducendo la quantità di caffeina e cibi salati, in che si prende, si ridurrà lo sforzo sui vostri reni. Buona funzionalità renale è importante per l'equilibrio corretto dell'ormone, compreso FSH e per la salute globale.

• Utilizzare un corpo detergere. Pulizia del corpo può aiutare il vostro corpo ad eliminare sostanze chimiche che sono costruite e che interessano la produzione dell'ormone. Bilancerà anche i livelli di estrogeni, che porteranno alla migliore salute ovarica. Ovaie più sane dovrebbero ridurre la quantità di FSH il vostro corpo produce.