Etapcharterlease.com

Come curare le palpebre cadenti

Come curare le palpebre cadenti


Invecchiamento e gli effetti della gravità possono devastare la pelle, tra cui quelle palpebre sensibili. Palpebre cadenti possono verificarsi per una serie di motivi, da eccesso di pelle ai muscoli della palpebra debole. Oltre ad essere un problema cosmetico, la condizione può causare affaticamento degli occhi e interferire con la visione. Rimedi per le palpebre droopy dipendono dalla causa sottostante. È importante parlare con un medico circa le opzioni di trattamento migliori.

Istruzioni

Preparazione

• Ottenere le palpebre esaminate per valutare la gravità della condizione compreso quanto le palpebre sono pendenti, movimenti oculari che la forza muscolare.

• Valutare le opzioni di trattamento. Alcuni trattamenti per palpebre cadenti sono più invasivi rispetto ad altri. Ad esempio, anche se la chirurgia può fornire una soluzione permanente, metodi alternativi o invasivo sono temporanei e meno rischi.

• Incontrare con il chirurgo plastico. Assicurarsi che il chirurgo è certificato e ha esperienza con la chirurgia plastica per gli occhi.

Opzioni di trattamento

• Sottoporsi ad intervento chirurgico eyelift, noto anche come blefaroplastica. Questa procedura comporta il taglio via l'eccesso di pelle, grasso e muscolo dalla palpebra.

• Sottoporsi ad intervento chirurgico ptosi. Chirurgia della ptosi corregge palpebre cadenti che derivano da muscoli della palpebra debole o la posizione anomala della palpebra. Questa opzione di trattamento richiede una valutazione di ampio centro per assicurarsi che le palpebre cadenti non sono causate da un ictus o un disturbo neurologico come la sindrome di Horner.

• Ricevere un lifting per curare gli occhi cadenti. Un elevatore della fronte può essere fatto attraverso un intervento chirurgico e può verificarsi nel momento stesso in cui che viene eseguita una blefaroplastica. Optare per una soluzione temporanea e meno invasiva con iniezioni di Botox.

• Coprire gli occhi con freddo cumbers fette, ottenere almeno 8 ore di sonno ogni notte e si astengono da strofinare gli occhi, che possono allungare la pelle sottile della palpebra.