Etapcharterlease.com

Come curare le macchie di urina nell'erba

Come curare le macchie di urina nell'erba

Una macchia di urina sulla vostra erba è un problema comune che devono occuparsi di persone con animali domestici, soprattutto le persone con cani. Le macchie si riferiscono in realtà a come prato bruciare. Tuttavia, l'urina non brucia in realtà vostra erba. Esso è semplicemente uno scolorimento esso. Se avete trovato che le macchie di ustione e urina di prato sono un problema con la vostra erba, quindi ci sono parecchie cose che potete fare per curare questo problema frustrante.

Istruzioni

• Acqua i punti dove il vostro cane o altro animale urina con acqua dal tubo flessibile di giardino. Questo aiuta a curare l'ustione di prato e tenerlo macchie di urina futuro di apparire nell'erba.

• Aree di reseeding della vostra erba con macchie di urina testardo. Utilizzare tipi di erba che sono più resistenti all'urina, come festuche e perenne ryegrasses.

• Fertilizzare il vostro prato inglese meno. Concime, come urina di cane, contiene azoto. Troppo azoto nell'erba è ciò che provoca l'ustione di prato. Passare a un basso o no-azoto concime se necessario.

• Alimentare il vostro cane una dieta sana con cibo per cani che non contengono fonti povere di proteine, come sottoprodotti di carne. Troppe proteine nella dieta del vostro cane o meno fonti di proteine digeribili possono causare bruciature di prato.

• Dare l'accesso del cane al fresco, pulito acqua tutto il tempo. La più acqua vostre bevande cane, diventa l'urina più diluita e macchie di urina meno probabile erba sarà.

• Scegliere uno spot nel vostro giardino dove il vostro cane è permesso di urinare. Incoraggiare con rinforzo positivo. In questo modo, solo uno spot soffre di macchie di urina.