Etapcharterlease.com

Come curare le infezioni del seno naturalmente

Come curare le infezioni del seno naturalmente

Curare un'infezione del seno naturalmente utilizzando questo corso sicuro ed efficace rimedio domestico.

Istruzioni

• Incorporare il 50 per cento al 75 per cento crudo frutta e verdura e zuppe di brodo chiaro nella vostra dieta. Bere acqua, tisane e frutta o succhi di verdura. Eliminare colas, caffè, alcol e bevande zuccherate dalla vostra dieta. Vedere la calcolatrice di requisito di acqua umano alla fine di questo articolo per aiutare a calcolare la quantità adeguata di acqua per il peso del corpo.

• Eliminare prodotti lattiero-caseari, zucchero e alimenti trasformati e raffinati, come questi alimenti stimolano la produzione di muco. Produzione di muco aumento incoraggia un'ulteriore infezione e interferirà con la guarigione.

• Bere un frullato verde al giorno. Fare un frullato verde con una combinazione di frutta e verdure a foglia verde---come cavolo o spinaci---per incrementare l'assunzione di vitamine e minerali, fornendo aggiunto supporto nutrizionale come si combatte l'infezione. Per fare un frullato verde semplice, aggiungere 2 tazze freschi, pulito spinaci foglie (o kale) per il vostro frullatore, insieme a 4 tazze di acqua fredda, 2 pelati banane mature (fresche o surgelate) e 1 tazza di bacche congelate. Amalgamare bene; aggiungere un'ulteriore banana per dolcezza, se lo si desidera. Prima di servire, si fondono in olio di semi di lino di 2 a 4 cucchiaini (o come indicato sull'etichetta) per il composto frullato per ridurre l'infiammazione e il dolore causato tramite l'infezione del seno.

• Masticare due a quattro spicchi di aglio fresco ogni giorno, seguita da un bicchiere d'acqua, o ottenere aglio kyolic (invecchiato) in forma liquida o capsula e uso come diretto. Utilizzo di aglio al giorno nel corso di un'infezione può ridurre la gravità e la durata della malattia.

• Goldenseal uso come diretto sull'etichetta, in combinazione con 250-500 mg di bromelina per combattere l'infezione e ridurre l'infiammazione dolorosa.

• Aumentare l'assunzione giornaliera di vitamina C con bioflavonoidi per tra 3.000 e 10.000 mg al giorno (divisione dosi durante il giorno). Vitamina C supporta la funzione immunitaria e può aiutare a diminuire la produzione di muco.

• Utilizzare due gocce di olio essenziale di arancia amara su un tampone di cotone per attentamente cappotto all'interno delle fosse nasali per un immediato sollievo dei disturbi nasali. Questo può essere fatto più volte al giorno.

• Creare la propria soluzione salina nasale usando 1 tazza di acqua tiepida, ½ cucchiaino di sale e ½ cucchiaino di bicarbonato di sodio. Sciogliere il sale e il bicarbonato di sodio in acqua calda e instillare 3-4 gocce della soluzione in una narice usando una bottiglia a spruzzo o contagocce, come necessario per sollievo. Espellere l'eccesso di liquido delicatamente, se necessario.

• Bagnare un panno pulito con acqua calda e aggiungere 2 o 3 gocce di olio di eucalipto diluito (vedere la sezione "Suggerimenti") e applicare direttamente gli zigomi superiori per rilievo esterno. Tenere il panno sul posto per 3-5 minuti per alleggerire la pressione del seno. Ripetere secondo necessità.