Etapcharterlease.com

Come curare il problema di perdita guarnizione collettore di aspirazione in una Chevy 5.7

Come curare il problema di perdita guarnizione collettore di aspirazione in una Chevy 5.7

Il motore Chevrolet 5.7 litri o 350 pollici cubi è uno dei più popolari motori di Chevrolet. Potete trovare questo motore in molte delle automobili del muscolo di vecchio, come la Camaro e la Chevelle. Chevrolet ha mantenuto il motore nel corso degli anni, l'aggiornamento è a iniezione, per la sua metà - e grandi-automobili e camion. I veicoli più recenti, iniezione hanno un collettore di aspirazione a due pezzi. Una guarnizione è inserita tra le assunzioni superiori e inferiori. Per curare una perdita tra il collettore di aspirazione superiore e inferiore, sostituire la guarnizione tra i due.

Istruzioni

• Scollegare il cavo negativo della batteria, utilizzando l'apposita chiave. Impostarlo a parte, assicurando che non tocca metallo. Allentare le fascette sul condotto dell'aria, utilizzando il cacciavite. Sfilare la scatola del depuratore di aria del condotto. Rimuovere le parentesi quadre e connettori del cablaggio cablaggio dall'assunzione, utilizzando apposite prese, quindi spostare il cablaggio fuori del modo.

• Scollegare la presa, utilizzando l'apposita presa la tiranteria e staffa. Se il veicolo è dotato di controllo di crociera, scollegare il cavo di controllo di crociera e metterlo da parte. Tirare la valvola PCV e lavare il coperchio valvola o l'assunzione, a seconda del vostro anno, marca e modello. Rimuovere le linee di carburante dalla parte posteriore del collettore di aspirazione, utilizzando la chiave di riga appropriata. Rimuovere le staffe, utilizzando l'apposita presa.

• Rimuovere il cablaggio dalla bobina d'accensione, utilizzando l'apposita chiave. Svitare e rimuovere la bobina di accensione e relativa staffa, utilizzando l'apposita presa. Scollegare l'elettrovalvola di spurgo, quindi rimuovere con relativa staffa di montaggio, utilizzando l'apposita presa. Lavorando dalla parte anteriore del motore e a partire dal lato del passeggero, numero l'assunzione collettore di bulloni, utilizzando il marcatore, partendo da 1. Continuare la numerazione i bulloni intorno alla parte posteriore del motore e giù a lato del conducente anteriore del motore.

• Rimuovere i bulloni e il collettore di aspirazione, utilizzando l'apposita presa. Pulire le superfici della guarnizione di accoppiamento di collettori di aspirazione superiore e inferiore, usando il plastica stracci raschietto e negozio. Essere sicuri di che non lasciare eventuali residui di guarnizione nel collettore di aspirazione inferiore.

• Montare la guarnizione sul collettore di aspirazione inferiore. Posizionare il collettore di aspirazione superiore sulla guarnizione e collettore di aspirazione inferiore. Verifica che non pizzicato i cavi iniettore tra i due. Inserire i bulloni in ordine ai fori dei bulloni. Avvitarli a mano, per quanto se ne andranno.

• Serrare i bulloni e le viti prigioniere, partendo dal centro e lavorare in un motivo incrociato a 45 pollici-libbre di coppia. Ripetere il modello, a partire ancora una volta nel centro, questa volta i bulloni e le viti prigioniere-83 pollici-libbre di coppia di serraggio.

• Reinstallare l'elettrovalvola di spurgo e staffa, bobina di accensione e staffa e il tubo flessibile PCV. Ricollegare i tubi della benzina e loro staffe sul retro del collettore di aspirazione. Reinstallare il cavo di controllo di crociera, throttle linkage e si staffa e i connettori del cablaggio cablaggio e staffe. Montare il cablaggio nelle sue staffe. Reinstallare il pulito condotto dell'aria e il cavo negativo della batteria.