Etapcharterlease.com

Come curare il filetto di maiale

Come curare il filetto di maiale

Sale-indurimento carne nasce come un metodo di conservazione prima dell'avvento dei refrigeranti. Sale e zucchero tirare l'umidità dalla carne e asciugarlo, creando un ambiente non favorevole alla crescita batterica. La maggior parte si trovano comunemente includono sale-salumi prosciutto e prosciutto. Tuttavia, il filetto di maiale può anche essere curata e ha una forma ideale per affettare sottile e servire come parte di un amuse-bouche.

Istruzioni

1 aggiungere 1 cucchiaino ogni essiccato basilico, rosmarino, fiore di lavanda, maggiorana, timo, salvia e finocchio semi per una ciotola di miscelazione. Mescolare accuratamente e conservare in un contenitore ermetico. Queste spezie comprendono herbes de Provence, una miscela di condimenti comuni della regione mediterranea della Francia.

2 tagliare la pelle argento da utilizzando un coltello filetto tenderloin. Pelle d'argento, un tessuto connettivo che ha un aspetto metallico, luccicante, si restringe quando guarito e provoca il filetto distorcere e curl. Per fini estetici, tagliare circa due o tre pollici dalle estremità del tenderloin.

3 aggiungere 1/2 tazza di sale kosher e 1 cucchiaio di zucchero di canna per una borsa di stoccaggio di plastica grande cibo. Agitare il sacchetto accuratamente per mescolare il sale e lo zucchero. Posizionare il filetto nella borsa, cappotto liberalmente con la miscela di sale e lo zucchero e mettere in frigorifero per 12 ore.

4 togliere il filetto dalla borsa e asciugare tamponando con carta assorbente. Anche se alcune sale e zucchero scenderà dal filetto, non rimuovere ogni eccesso. Ungere il filetto con 1/2 cucchiai di brandy, cracking 1/2 cucchiaio di pepe nero e 1/2 cucchiai di erbe di Provenza che mescola.

5 posizionare un foglio lungo da 18 pollici di garza su un tavolo in un unico strato. Posizionare il filetto a un'estremità della garza. Rotolare il filetto lontano da voi mentre simultaneamente avvolgendolo strettamente in garza. Ruotare in senso orario una estremità della garza e legare con spago da cucina. L'altra estremità di torsione in senso antiorario e legare con spago da cucina. La garza dovrebbe andare bene comodamente contro il filetto.

6 posto su una rastrelliera, che permette all'aria di circolare sotto il filetto e conservare in frigorifero per sei settimane. Dopo sei settimane, il filetto avrà un asciutto, molto studio, a scatti come esterno che produce più morbido interni rosa scuro. Sciacquare il filetto prima di servirlo.