Etapcharterlease.com

Come curare gli incubi in adolescenti

Come curare gli incubi in adolescenti

Gli incubi sono comuni disturbi del sonno che hanno un impatto come il vostro adolescente si sente il giorno successivo. Un incubo ha la capacità di disturbare il sonno, lasciando il vostro teen sensazione stanco, inquieto, lunatico ed emotivamente sensibili dalla memoria negativa. Se il vostro teen ti consente di sapere che lei ha gli incubi che si verificano di tanto in tanto, venire con modi per curare le sue paure. Mentre gli incubi sono controllati dal subconscio, esistono alcune tecniche di provare come un genitore per ridurre al minimo il verificarsi di incubi, affinché il vostro teen ottiene sonno più tranquillo.

Istruzioni

• Chiedere il vostro adolescente quello che riguardava il suo incubo. Permettergli di descrivere a voi in dettaglio e informarsi su come certi eventi dell'incubo farlo sentire ora. Identificare i tipi di stress nella vita di tuo figlio e di correlarle all'incubo. Per esempio, se il vostro teen confessa che ha avuto un incubo di essere stato rapito, e si passa attraverso un divorzio dal vostro coniuge, potrebbe essere che la paura di tuo adolescente del divorzio si presenta sotto forma di un incubo. Capire i trigger per gli incubi, così si può parlare con il vostro teen.

• Creare un ambiente rilassante a casa. Fare qualcosa di divertente prima il vostro teen va a letto, come un gioco familiare o guardando un film divertente insieme. Evitare la stimolazione di tipo spaventoso o misterioso, come film horror o libri gialli. Tale intrattenimento potrebbe causare incubi si verifichi. Invece, scegliere Intrattenimenti di natura spensierata.

• Incoraggiare il vostro teen a fare esercizio durante il giorno. Mantenersi fisicamente attivi fa sì che il corpo e la mente per rilassarsi alla fine della giornata, diminuendo il potenziale di incubi e migliorare il sonno. Se il vostro teen si impegna negli sport competitivi, gli allenamenti in palestra o yoga, aiuta a ridurre l'ansia e lo stress che spesso stimolano gli incubi. Questo vale anche per persone di tutte le età.

• Creare un programma di sonno per il vostro teen. Diamo il vostro teen un tempo di letto e un tempo di risveglio e rendere coerente questa pianificazione in modo che il suo corpo si abitua alla routine per miglioramento del sonno.

• Dare il vostro teen la possibilità di dormire con una luce di notte. Anche se questo potrebbe sembrare una idea giovanile, il vostro teen potrebbe accogliere il pensiero di avere una luce fioca proveniente da qualche parte nella sua stanza o fuori nel corridoio. Luce può aiutare il vostro giovani si sentono più sicuro.

• Rassicurare il vostro teen che gli incubi sono una parte normale della vita. Se il vostro teen sta vivendo incubi cronici, tuttavia, potrebbe essere tempo di visitare il vostro medico per scoprire se ci sono problemi sottostanti.