Etapcharterlease.com

Come curare fungo cedar-apple

Come curare fungo cedar-apple

Gli alberi di cedro e apple si rivolge a una malattia potenzialmente distruttiva di ruggine. Il ciclo di vita complicato del fungo di cedro-apple non è completo fino a quando è infettato entrambi gli alberi. Causata da una varietà di patogeni fungini di Gymnosporangium specie, risultati di malattia di cedro-apple nella crescita di Galle sui cedri e la malformazione della frutta, come pure i primo foglia goccia su alberi di mele. La malattia non reinfect o uccidere il vostro albero, a meno che non sia di cedri e di mele sono presenti.

Istruzioni

• Attuare la cura coerenza sia apple e alberi di cedro come piante vigorose hanno una maggiore capacità di combattere e superare i problemi di malattia rispetto agli alberi indeboliti.

• Verificare che la malattia in questione è cedro-apple fungo identificando i sintomi rivelatori. Cercare il vividi colore giallo-arancio macchie sulle foglie di alberi di mele, come pure le crescite fungine pallide sotto foglie. Ricerca di luce marrone Galle o rigonfiamenti, su alberi di cedro che visualizzano vivace arancione simil-gel crescite in tempo umido. Se avete bisogno di assistenza, contattare il vostro agente di estensione locale della contea o uno specialista di cura albero con licenza.

• Prune Galle lontani dagli alberi con solo lieve infezione come un mezzo per ridurre la malattia si è diffusa. Rimuovere e distruggere le parti della pianta colpite e detriti.

• Proteggere gli alberi di mele con uno spray al germogliamento. Usare un fungicida contenente il principio attivo mancozeb o miclobutanil attraverso primavera per prevenire l'infezione da spore di cedro-diffusione.

• Evitare un tentativo di trattare il vostro albero di cedro con un fungicida chimico. Lesioni causate da funghi cedar-apple non sono considerato abbastanza grave da giustificare applicazioni chimiche, e ---secondo l'Università di Arkansas Cooperative Extension---non sono efficaci. Cura costante, compresa la rimozione di Galle, è il miglior metodo di gestione. Avvalersi dei servizi di uno specialista di cura albero con licenza per infezione severa.

• Garantire uno spazio di buffer adeguata tra cedri e alberi di mele. Uno spazio di un quarto miglio dovrebbe separare alberi di cedro da alberi di mele quando lo stand di cedro si trova nord o nord-ovest di alberi di mele. Se gli alberi di cedro si trova a sud o sud-ovest di alberi di mele, è necessario uno spazio di un miglio.

• Per evitare infezioni ripetere semplicemente la rimozione di alberi di mele o alberi di cedro. Se si sostituiscono, scegliere un albero resistente. Alberi di mele di Dayton, ad esempio, sono raccomandati per Oklahoma. Discutere i migliori alberi per il proprio paese con il vostro agente di estensione.