Etapcharterlease.com

Come curare freddo herpes labiale Fast

Come curare freddo herpes labiale Fast

Un mal di freddo è una bolla che si sviluppa in genere sulla bocca. Chiamato anche un blister di febbre, il mal di freddo è causato dal virus dell'herpes. Il mal di freddo inizia come un urto piccolo, sollevato sul labbro e può causare un leggero formicolio. Il mal di freddo quindi si sviluppa in un blister e può essere sia sgradevole e doloroso. Un mal di freddo normalmente dura circa una settimana a 10 giorni. Per curare herpes labiale rapidamente o per minimizzare l'episodio, un malato dovrà essere consapevole che si sta formando.

Istruzioni

• Agire immediatamente se si sente un piccolo urto formando sul labbro o sensazione una sensazione di formicolio sulla zona. Una delle chiavi per ridurre al minimo la durata di un mal di freddo è di prenderlo nelle sue fasi iniziali, secondo la Mayo Clinic.

• Considerare un farmaco topico mal di freddo, come il farmaco non quotato in borsa Abreva o la prescrizione Denavir. Consultare il proprio medico prima di prendere qualsiasi farmaci e discutere i rischi con il vostro farmacista e medico.

• Applicare il farmaco secondo le relative istruzioni.