Etapcharterlease.com

Come cuocere una coscia di maiale

Come cuocere una coscia di maiale

In molti paesi in tutto il mondo, il maiale prende il centro della scena a tavola durante il Natale e capodanno festività natalizie. Diversi tagli di carne di maiale, come spirale taglio prosciutto, arrosto di maiale e anche il maiale intero, viene servita a seconda del paese. In molti paesi latini la coscia di maiale è un taglio di carne di maiale servita comunemente durante le festività natalizie. Cuba, serve ad esempio coscia di maiale con fagioli, banane e riso. La gamba di maiale al forno di cottura richiede tempo, ma è abbastanza semplice da fare.

Istruzioni

• Posizionare il piedino di maiale in una teglia e forare la coscia di maiale profondamente in molti punti diversi con un coltello affilato.

• Unire sale, pepe e altri condimenti di vostra scelta in una ciotola, secondo la vostra preferenza di ricetta e sapore. A seconda del paese, alcune culture chiamano per condimenti specifici per il piedino di maiale, tuttavia, come Cuba, dove l'aglio schiacciato, condimento di adobe e succo d'arancia e lime si combinano per creare una marinata.

• Pennello la superficie della coscia del suino con olio d'oliva, quindi stendere la miscela di condimento generosamente sopra la superficie, lo sfregamento nelle fessure trasformato la carne di maiale, o diffondere la marinata sopra la carne di maiale, se si utilizza uno.

• Coprire il piedino di maiale con pellicola trasparente e posto in frigorifero a marinare durante la notte, o per almeno quattro ore.

• Preriscaldare il forno a 204 gradi Celsius e prendere il maiale fuori dal frigorifero per venire a temperatura ambiente per circa 30 minuti.

• Cuocere la coscia di maiale in forno per circa 3 1/2 ore fino a quando la superficie della carne è molto croccante, un termometro inserito nella parte più spessa della gamba legge almeno 71,1 gradi Celsius e i succhi eseguire chiari. È possibile imbastire il maiale con propri succhi di frutta o qualsiasi marinata restante che si può avere su ogni 30 minuti, anche se la superficie non sarà più croccante.

• Rimuovere la carne di maiale dal forno e lasciate riposare per 20-30 minuti prima di servire.