Etapcharterlease.com

Come cuocere un filetto di maiale

Come cuocere un filetto di maiale

Il metodo più veloce per cucinare un filetto di maiale per gara perfezione è con una pentola a pressione. Questi dispositivi riducono il tempo di cottura notevolmente rispetto all'utilizzo di un forno o una stufa, finitura un filetto di maiale in 30-45 minuti di cottura. Con una pentola a pressione, l'umidità resta all'interno della camera di cottura, rendendo la carne di maiale tenera e succosa. Filetto di maiale cottura è ideale per tirato di maiale o come un antipasto saporito per ogni pasto. Filetto di maiale pesa due o tre chili ciascuno. Bloccare eventuali avanzi per futuri pasti maiale-centrata.

Istruzioni

• Scaldare il fondo della pentola a pressione senza il coperchio a fuoco medio-alto.

• Strofinare l'esterno del filetto di maiale con sale e pepe e condimenti a piacere (se desiderato) per un arrosto più saporito. Aggiungere l'olio e il filetto e fate cuocere per rosolare la carne di maiale su tutti i lati.

• Riempire il fondo della pentola con acqua o brodo per una profondità di 1 1/2 pollici.

• Coprire la pentola e portare a 15 psi. sopra il calore medio.

• Avviare il timer, non appena la pentola a pressione raggiunge 15 psi. Impostare il timer per 30 minuti per un 0,907 kg. filetto o 40 minuti per un 1,36 kg. filetto.

• Spostare la pentola a pressione al sink, immediatamente dopo che il timer si spegne ed eseguire acqua fredda sopra il coperchio per abbassare la pressione. Aperta la pentola dopo che si sia raffreddato, lasciare il filetto di maiale sedersi su un piatto per almeno cinque minuti, poi affettare e servire.