Etapcharterlease.com

Come cuocere un filetto di maiale 1,5 Pound

Come cuocere un filetto di maiale 1,5 Pound

Filetto di maiale disossato è spesso il più costoso taglio di maiale al supermercato. Tagliata dalla lombata di maiale, il filetto è la parte più tenera del maiale. Semplice da cucinare da una varietà di metodi, cottura o tostatura è spesso il modo migliore per preparare il filetto per la tabella. L'U.S. Dipartimento di agricoltura Food Safety and Inspection Service raccomanda che filetto importato essere cucinato in un forno preriscaldato a 350 gradi per 20-30 minuti per libbra.

Istruzioni

• Stagione 0,68 kg. filetto di maiale come desiderato. Posto su una griglia da forno in una teglia o superficiale pan. Aggiungere 1/2 tazza di acqua nella padella. Coprire con un foglio di alluminio e cuocere in forno per uno a uno-e-un-metà ore o fino a quando un termometro di carne legge 160 gradi.

• Avvolgere il lombo con pancetta o prosciutto prosciutto. Aggiungere 1/2 tazza di brodo di pollo per la teglia e posizionare il lombo al ripiano nel rosticciere. Coprire con il coperchio di torrefazione o lamina e indietro per uno a uno-e-un-metà ore.

• Riempire un infusore di carne con il trito di aglio, cipolla e rosmarino o aneto. Iniettare il filetto di maiale con la miscela, 1 pollice profondo, ogni 2-3 pollici lungo la parte superiore del lombo. Cuocere coperto in una teglia per uno a uno-e-un-metà ore.