Etapcharterlease.com

Come cucire una trapunta di dimensione Queen

Come cucire una trapunta di dimensione Queen

L'acquisto di nuove trapunte può essere costoso e i modelli e i colori dei tessuti sono limitati a ciò che i produttori vogliono produrre. Rendendo il tuo Consolatore, è possibile selezionare un tessuto si godere e abbinare una tavolozza dei colori o stile di arredamento alla suite camera da letto. È inoltre possibile creare il Consolatore per lo spessore che si preferisce. Se si ha familiarità con macchine da cucire o no, tutto quello è necessario sapere per cucire una trapunta di dimensione della Regina è come fare un punto dritto.

Istruzioni

• Stendere uno dei pezzi di tessuto modellato su una superficie ampia e piana con il lato di modello rivolto verso l'alto. Utilizzare un pennarello per stoffa solubile acqua e un bastone dell'iarda per disegnare diverse linee verticali parallele tra di loro attraverso l'intera lunghezza del tessuto ogni riga di spaziatura 10 pollici a parte. Questi saranno il tuo usato per creare i canali nel piumino più tardi.

• Stendere l'altro tessuto fantasia sopra il primo con questo pezzo la faccia decorata rivolta verso il basso. Sviluppa uno dei pezzi di mussola sui due pezzi di fantasia. Appianare i tre tessuti così non esistono senza rughe tra loro e tutti i bordi allineare in modo uniforme.

• Stendere la tua battuta sopra lo strato di mussola e allineare i bordi. Stendere strati multipli di ovatta per creare una trapunta più spessa. All'esterno del pacchetto deve essere stato lo spessore o il loft della battuta, quindi è possibile prevedere quanti pacchetti che si desidera utilizzare per raggiungere uno spessore desiderato.

• Finitura degli strati di diffusione il consuntivo di mussola sopra la battuta. Il tessuto liscio e allineare i bordi. Perno attraverso i bordi tutto intorno utilizzando perni standard cucito o spille di sicurezza.

• Eseguire una cucitura di ½ pollice tutto intorno i bordi dei vostri strati lasciando aperta una sezione ampia di 2 piedi su un lato. Rivoltare il Consolatore intero attraverso l'apertura a partire nello spazio tra i due tessuti a motivi geometrici. Infilare le sfrangiature dell'apertura verso l'interno e cucire l'apertura per chiudere il Consolatore.

• Diffondere il Consolatore pianamente con le linee segnate dal passaggio 1 rivolto verso l'alto. Inserire i perni di sicurezza attraverso gli strati ogni 1 piede giù gli spazi tra le linee disegnate. Cucire lungo ogni linea disegnata per creare i canali nel piumino. Rimuovere i perni di sicurezza e tamponare le linee d'acqua per farli sparire.