Etapcharterlease.com

Come cucire una gonna che si adatta senza un motivo

Come cucire una gonna che si adatta senza un motivo

Una gonna fatta a mano può essere un modo parsimonioso per ottenere un abito che non è possibile trovare nei negozi, che lo rende unico a voi. Se non volete perdere tempo con un reticolo di cucito, che in genere viene utilizzato per garantire l'abbigliamento si adatta dopo la cucitura, si può ancora fare una gonna alla moda che è sicuramente adatta. Creazione di un elastico in vita significa che sarete in grado di ottenere la gonna e si spegne senza dover prendere misurazioni accurate.

Istruzioni

1 avvolgere un pezzo di tessuto intorno alla vita, pizzicando il tessuto nel punto in cui il tessuto si adatta bene. Tagliare il tessuto in questo posto, plus tre pollici, così hai un pannello di tessuto per lavorare con.

2 piegare il bordo inferiore del tessuto un 1/2-inch e cucire giù la macchina da cucire, fare un orlo liscio per il fondo della gonna.

3 piegare il tessuto a metà, così i due bordi laterali sono allineati, assicurandosi che la "destra" o del tessuto che si desidera mostrare è all'interno del tessuto piegato. Cucire i lati del tessuto insieme quindi fare un tubo di materiale, girare dentro e fuori così il bordo grezzo della cucitura è all'interno.

4 misurare la circonferenza della parte superiore del pannello esterno con un nastro di misurazione e tagliare un pezzo di elastico della stessa lunghezza. Cucire le estremità dell'elastico insieme per fare un cerchio. Posizionare l'elastico nella parte superiore del pannello esterno. Piegare sopra circa un pollice di tessuto elastico è all'interno della piega. Cucire una linea sotto l'elastico, fare un orlo in cui è racchiuso l'elastico.