Etapcharterlease.com

Come cucire una giacca corta blu marina

Come cucire una giacca corta blu marina

Giacche Blazer-stile sono un'ottima alternativa ai maglioni da portare, ma giacche possono essere costosi. Si può risparmiare denaro ed espandere il vostro guardaroba da cucire il tuo blazer o giacche outwear-peso. Una giacca corta color blu marino può essere un punto fermo del vostro guardaroba quando cucite da denim, twill o un pezzo di moda preferita se cucite da seta o lana.

Istruzioni

• Acquistare un modello per la giacca. Visita un negozio di tessuti e guardare attraverso cataloghi modello. Selezionare un modello per una giacca corta che si adatta al tuo stile. Prendere le misure del vostro busto, vita e fianchi per determinare le dimensioni del modello corretto.

• Rivedere il modello selezionato. Individuare un tavolo di dimensioni sulla parte posteriore del pacchetto modello o il foglio di istruzioni all'interno del pacchetto per determinare quanto tessuto sarà necessario acquistare. Leggere i dettagli stampati sopra o sotto la tabella per determinare se è necessario interfacciare, pulsanti, rivestimento tessuto o altri accessori per completare la tua giacca.

• Acquisto tessuto, filo e accessori. Il tessuto che si seleziona per la giacca determinerà se la giacca è elegante o casual. Troverete colori navy in molti tipi di tessuto, tra cui denim, twill, lana, seta e Raso. Annotare le istruzioni di lavaggio notato sul bullone del tessuto da cui il tessuto è tagliato in modo da sapere se si può lavare la giacca a casa o se sarà necessario averlo a secco pulito.

• Tagliare le parti del cartamodello indicate nelle istruzioni del modello. Stendere i pezzi di tessuto e modello, come indicato nelle istruzioni del pattern. Appuntate le parti del modello per il vostro tessuto utilizzando spilli e tagliare i pezzi.

• Cucire la giacca secondo le istruzioni fornite con il vostro modello. Verificare che si sta lavorando con i pezzi corretti e nell'ordine corretto prima di cucire le cuciture.

• Provare la giacca in diverse fasi del processo di cucitura e orlo alla lunghezza corretta secondo come appare quando indossato. Utilizzare una matita di tessuto o pennarello per stoffa, gesso o perni per contrassegnare dove all'orlo giacca corta.