Etapcharterlease.com

Come cucire un polsino in pantaloni

Come cucire un polsino in pantaloni

Polsini sono comuni sul fondo dei pantaloni e spesso aggiungono interesse per un paio di pantaloni. Nella maggior parte dei casi, sono fatti dello stesso materiale come i pantaloni e sono piegate e cucite sui pantaloni per tenerli a posto. Stireria polsini li terrà risultano nitide e chiare anche dopo averle lavate. Risparmiare sulle bollette di alterazioni da cucire i tuo polsini su un paio di pantaloni.

Istruzioni

1 aggiungere 4 pollici per la lunghezza totale dei pantaloni quando si misurare e tagliare il modello per i pantaloni.

2 terminare l'orlo nella parte inferiore dei pantaloni con un punto zig-zag con tensione normale sulla vostra macchina per cucire. Usare un taglia-cuci per finire l'orlo se volete.

3 girare dentro e fuori i pantaloni. Piegare e un orlo di ferro spessa un pollice su ogni gamba del pantalone.

4 ripiegare un altro orlo 1 1/2 pollici di spessore. Ferro in luogo.

5 piegare l'orlo di 1 1/2 pollici all'esterno dei pantaloni e ferro sia a posto. Assicurarsi che l'orlo di 1 pollice è piegato all'interno di esso.

6 tirare l'orlo finito fuori all'interno dell'orlo 1 1/2 pollici e piegarlo all'interno dei pantaloni. Perno in posizione.

7 cucire il bracciale in posizione con un punto invisibile per orli sulla vostra macchina da cucire o a mano. Spingere l'ago attraverso il tessuto dall'interno e prendere una piccola quantità di tessuto con l'ago. Spingere indietro l'ago all'interno dei pantaloni. Fare un altro punto da ¼ di pollice lungo il bracciale e continuare fino a quando è completamente circondato. Legare il filo su entrambi i lati dell'ago.