Come cucire il tessuto di pizzo

07/29/2011 by Sandon


Come cucire il tessuto di pizzo

Pizzo è creato da torsione, intrecciatura o looping filo insieme, senza alcun tessuto di supporto, per creare un design unico. Pizzo moderno è per lo più fatto a macchina, anche se alcuni lacci di cotone possono essere facilmente maglia se sai come. Tessuto di pizzo può essere tagliato e orlato come qualsiasi altro tessuto, ma è necessario fare attenzione a non per allungare il pizzo pur cucire e per utilizzare punti di sutura più delicati quello che normalmente sarebbe con l'altro tessuto.

Istruzioni

• Posare le parti del cartamodello in cima il tessuto di pizzo. Tracciare intorno al modello sul tessuto di pizzo con una penna di tessuto. Ritagliare il modello sul tessuto di pizzo seguendo i segni di traccia sul laccio.

• Abbinare il motivo a pizzo sul tessuto come meglio si può e appuntare i bordi insieme. Spazio i perni circa 2 pollici a parte, utilizzando come necessario per il vostro modello.

• Serge cucire i bordi del tessuto pizzo insieme utilizzando un thread di tre o quattro. Cucire all'interno del bordo serged con un punto dritto. Se non hai una taglia-cuci si possono cucire i bordi di pizzo insieme con una cucitura francese. Prima di cucire insieme i bordi sul lato sbagliato del capo utilizzando un punto dritto, lasciando circa margine di cucitura di 1/8 di pollice, in modo che stanno affrontando l'esterno del capo. Un margine di cucitura è la misura tra la sfrangiatura del tessuto e il punto. Poi premere loro piatto con il ferro dalla parte interna dell'indumento e cucire l'interno con un punto dritto, che incassa la sfrangiatura esterna all'interno della cucitura. Ricordate di togliere le spine durante la cucitura.

• Orlo le sfrangiature del merletto con un orlo arrotolato. Posizionare il piede di orlo arrotolato sulla tua macchina da cucire o la taglia-cuci e impostare la sfrangiatura del merletto in esso in modo che avvolge intorno al bordo del piede e ottiene laminato sotto. Orlo tutti i bordi grezzi del merletto con il piede di orlo arrotolato utilizzando una lunghezza dei piccoli punti. Impostare la manopola di lunghezza del punto di macchina da cucire tra 1 e 2 per i punti di orlo. Ogni punto deve essere circa 1 millimetro di lunghezza.

Articoli correlati