Etapcharterlease.com

Come cucire Cozies tè

Come cucire Cozies tè

Un tè accogliente aggiunge un tocco di eleganza al vostro tè del pomeriggio. La copertina imbottita serve anche un altro scopo mantenendo il tè al caldo pentola più a lungo. Civetta di tè anche fare ottimi regali personalizzati per i bevitori del tè. Un tè accogliente può mantenere qualsiasi piatto caldo, ma richiede che lo rende per le specifiche della teiera per una vestibilità personalizzata. È possibile fare un tè accogliente in meno di un'ora.

Istruzioni

• Posare la teiera sul suo lato sul giornale con la parte inferiore allineata al bordo più basso della carta. Tracciare un semicerchio intorno la teiera, permettendo almeno 2 pollici supplementari tutto intorno. Ritagliare il modello.

• Tracciare un contorno del modello su un pezzo di tessuto esterno, ma non è tagliato ancora. Abbellire il tessuto con una macchina da cucire o ricamo, a mano se si sceglie, prima di tagliare il tessuto. Se non c'è nessun abbellimento, ignorare questo passaggio.

• Pin il modello al tessuto e tagliare quattro pezzi di tessuto..--o tre se hai già un pezzo impreziosito. Ripetere questo passaggio con la battuta per creare due pezzi della stessa dimensione come i pezzi di tessuto.

• Tagliare un 1 a 1 1/2 pollici da 4 pollici striscia di tessuto, a seconda di quanto grande si desidera che il ciclo. Piegare lungo, modello-lato, pin e cucire i lati insieme, creando un tubo. Girare il tubo dentro-fuori, modo che il modello è rivolto verso l'esterno e premere piatto, lato cucitura verso il basso. Orlare le estremità è facoltativo.

• Inserire un pezzo di ovatta tra due pezzi di tessuto, modello lato fuori. Imbastire un piccolo orlo intorno ai bordi, compresa la zona inferiore. Ripetere l'operazione con i restanti pezzi di tessuto.

• Mettere insieme i due pezzi di tessuto/battuta. Se un lato è impreziosito, dovrebbero essere rivolti verso l'interno. Ripiegare il tubo di tessuto in un ciclo. Aggiungilo tra alto al centro dei pezzi di tessuto, loop appeso verso l'interno. Appuntare insieme i pezzi di tessuto.

• Cucire i bordi esterni dei pezzi di tessuto, tra cui il ciclo termina, ma non in fondo. L'accogliente girare dentro e fuori. Il ciclo dovrebbe ora essere in piedi sulla parte superiore.

• Infilare le estremità verso l'interno, quindi non ci sono spigoli grezzi, premere con un ferro da stiro e il pin. Cucire gli orli chiusi a mano utilizzando un punto di slittamento o con un piccolo punto sulla vostra macchina per cucire, se non vi dispiace i punti risultati.