Etapcharterlease.com

Come cucinare un filetto di maiale in un falò

Come cucinare un filetto di maiale in un falò


Filetto di maiale è un taglio tenero di carne con un basso contenuto di grassi, quindi ha bisogno di essere cotti a dovere per evitare che lo rende difficile. Un metodo di cottura del filetto è quello di arrostirlo su un falò. Il calore dal fuoco rapidamente cuochi all'esterno del tenderloin e aggiunge una crosta bella e fumosa alla carne. Fiamme sono estremamente calde, in modo da utilizzare uno sputo di fuoco e far ruotare continuamente il maiale sopra le fiamme per evitare di bruciare la carne. Prima di cuocere il filetto di maiale, immergerlo in una salamoia, che è una miscela di acqua, sale, zucchero e spezie. Mettere la carne di maiale in salamoia non solo aggiunge sapore, ma mantiene umido il maiale durante il processo di cottura pure.

Istruzioni

1 posto un grande pot di riserva su un piano di cottura.

2 Aggiungi una tazza di acqua, una tazza di zucchero e una tazza di Kosher sale nella pentola.

3 accendere il calore ad alta e portare il liquido a ebollizione. Mescolare il liquido con un cucchiaio di legno fino a quando i granuli di sale e zucchero sono dissolti in acqua. Ebollizione gli ingredienti impedisce eventuali grumi di sale o zucchero di aderire per il filetto durante il processo di governo. È possibile aggiungere altri condimenti o erbe al liquido in questo momento. Abbinamento di maiale con aglio, salvia, scorza di arancia, scorza di limone, pepe, noce moscata, cannella e chiodi di garofano. Provare a utilizzare lo zucchero di canna, sciroppo d'acero o miele al posto dello zucchero bianco per più sapore.

4 Spegnete il fuoco e prendere la pentola fuori il piano di cottura.

5 aggiungere otto libbre di cubetti di ghiaccio in un grande secchio.

6 versare il liquido bollente nel secchio di ghiaccio. I cubetti di ghiaccio raffreddare rapidamente il liquido bollente che ti impedisce di dover attendere per un lungo periodo di tempo per aggiungere il filetto per la salamoia. Mescolare i liquido e cubetti di ghiaccio fino a quando i cubetti di ghiaccio si sciolgono e il liquido si raffredda.

7 aggiungere il filetto di maiale al secchio.

8 posto il secchio in un frigorifero e lasciare la carne di maiale sedersi nel liquido per almeno 10-12 ore.

9 togliere il filetto dalla salamoia e rapidamente sciacquarlo sotto acqua corrente fredda per rimuovere eventuali ingredienti solidi che sono attaccati alla carne di maiale.

10 posizionare il filetto in un secchiello pieno di ghiaccio. Trasporto in campeggio e lasciare la carne di maiale al fresco fino a quando si è pronti a cucinarlo.

1 costruire un anello di fuoco fatto dalle rocce nei pressi del campeggio.

2 raccogliere foglie secche, erba secca e ramoscelli. Metterle da parte.

3 raccogliere bastoni che sono uno o due pollici di lunghezza e metterle da parte.

4 raccogliere più grandi ceppi del secco e asciutto rami e metterle da parte. Ignorare i tronchi e rami che non rientrano nell'anello di fuoco.

5 organizzare le foglie secche, erba secca e ramoscelli in un piccolo mucchio al centro del ring di fuoco. Luce di loro con un fiammifero. Delicatamente aprire a ventaglio la fiamma con la mano fino a quando il fuoco si infiamma tutto il mucchio.

Aggiungi 6 che la 1 a 2 pollici bastoni al mucchio. Disporli intorno al perimetro del palo originale, assicurandosi di lasciare abbastanza spazio tra ogni bastone per consentire ossigeno raggiungere il fuoco. Attendere che i bastoni bruciare completamente.

7 aggiungere il più grandi tronchi e rami al mucchio, disporli in maniera analoga i bastoni. Aggiungerli lentamente e attendere per loro di avviare la masterizzazione prima di aggiungere più legno. Una volta che il fuoco si ottiene andando e le fiamme sono grandi, è possibile mantenere il fuoco aggiungendo più tronchi e rami al mucchio. Sempre organizzare correttamente il legno o il fuoco può estinguere a causa della mancanza di ossigeno.

1 posto un falò sputa fuoco di bivacco. Guidare i pali nel terreno sui lati opposti dell'anello di fuoco. Assicurarsi che le parti superiori dei pali spiedo sono rivolte nella stessa direzione e sono anche in altezza. La cima dei pali spiedo dovrebbe essere almeno un piede più alto della parte superiore delle fiamme di fuoco.

2 togliere il filetto dal radiatore. Spiedino di filetto sul fuoco sputa secondo le istruzioni del produttore.

3 allega al fuoco sputa nei pali di spiedo secondo le indicazioni del produttore. Se lo sputo di fuoco è manuale, afferrare la maniglia e girare lo spiedo a mano, girando con un ritmo lento, costante. Non smettere di rotazione allo spiedo o brucerà il maiale. Se lo sputo di fuoco è ad azionamento meccanico, attivare il meccanismo di rotazione secondo le istruzioni del produttore.

4 cuocere la carne di maiale fino a quando raggiunge la temperatura interna del tenderloin 68,3 gradi Celsius. Controllare il maiale dopo 20 minuti con un termometro digitale e poi di nuovo dopo ogni 10 minuti. La temperatura di cottura interna sicura per carne di maiale è 71,1 gradi C, il che significa che il maiale è sicuro da mangiare quando la metà della carne raggiunge una temperatura di 71,1 gradi C. Una volta che la carne di maiale viene rimosso dalla relativa fonte di calore (in questo caso, il falò) continuerà a cucinare, che è conosciuto come "carry over cucina." Riporto di cottura aggiunge ovunque tra i cinque a otto gradi alla temperatura interna della carne. Rimuovere la carne di maiale dal fuoco quando la temperatura interna raggiunge i 68,3 gradi Celsius si traduce in una temperatura interna finita tra 71,1 e 72,2 gradi Celsius che è sicuro da mangiare e non troppo cotto. Indossare guanti resistenti al calore quando rimozione campfire sputare dal fuoco per evitare di bruciare le mani.

5 mettere la carne di maiale su un piatto e lasciate riposare per 10 minuti.

6 tagliate la carne di maiale in ½ pollici pezzi di spessore utilizzando un coltello da intaglio e servire.