Etapcharterlease.com

Come cucinare un filetto di maiale al forno

Come cucinare un filetto di maiale al forno


Preparare il filetto di maiale al forno è un ottimo modo per mantenere il sapore e fornire la famiglia con un magro pasto nutriente. La preparazione per questa volta è minima, e il tempo di cottura è valsa l'attesa.

Istruzioni

1 preriscaldare il forno a 180 gradi C (350 ° F), e mentre si sta scaldando il forno condimenti luogo di vostra scelta nella parte superiore il filetto di maiale. Sale e pepe può rendere semplice, ma l'aggiunta di altri sapori come il succo di limone, erbe o gli sfregamenti possono anche migliorare il sapore di qualsiasi piatto.

2 posizionare il filetto di maiale in cima il rack torrefazione e aggiungerlo alla teglia. Il rack e pan può consentire sgocciolature cadere fuori il maiale, mantenendo tutto il grasso dal rimanente sul filetto.

3 mettere la teglia in forno una volta che è completamente riscaldato. A seconda delle dimensioni del tenderloin, cuocere in forno ovunque da 25 minuti per un 3/4 lb (350 grammi) arrosto o 35 minuti per un 1 libbra (450 grammi) arrosto. Tenere un termometro di carne dentro il filetto e fate cuocere fino a quando la temperatura interna raggiunge i 68 gradi C (155 ° F).

4 togliere l'arrosto una volta che raggiunge 68 gradi C (155 ° F) e lasciarla raffreddare sui stovestop. L'arrosto continuerà a cucinare anche mentre è fuori dal forno e la temperatura finale prima di servire dovrebbe raggiungere 71 gradi C (160 ° F).