Etapcharterlease.com

Come cucinare il filetto di maiale da congelati

Come cucinare il filetto di maiale da congelati

Filetto di maiale, spesso venduto a fette spesse, come bistecca, è un taglio di carne di maiale dalla sezione di lonza di maiale magro, tenero. Come una cena veloce, è versatile, facile da preparare e richiede meno tempo di cottura rispetto ad altri tagli di carne di maiale. Alla griglia, alla griglia o saltate, che cuoce in soli 15-20 minuti. Filetto congelato può essere preparato anche dal congelatore al tavolo senza scongelamento. Secondo la sicurezza alimentare e Inspection Service attraverso il dipartimento dell'agricoltura statunitense, si dovrebbe aggiungere il 50 per cento il tempo di cottura per filetto di maiale congelata.

Istruzioni

• Rimuovere un pacchetto di filetto di maiale dal freezer. Scartare il filetto congelato e disponete le fette su un piatto. Mettere da parte la piastra e scartare il wrapping.

• Preriscaldare la padella su fuoco medio fino a quando non perdeva acqua nella padella perline e danze sulla superficie calda. Versare 3 cucchiai di olio d'oliva nel fondo della padella, o abbastanza per ricoprire il fondo della padella. Suggerimento la padella per distribuire l'olio sulla superficie di pan intero. Se la padella è troppo calda e olio d'oliva inizia a fumare, togliere dal fuoco e lasciare raffreddare leggermente.

• Fette di posto di filetto congelato nell'olio caldo e soffriggere il primo lato. Sautéing è quello di cucinare alimenti come carne o le verdure in una piccola quantità di grasso caldo in una padella parteggiata sopra una temperatura elevata, lo scopo di rosolare che il filetto di maiale è a carmelize la superficie per creare un colore marrone dorato e sigillare in succhi e sapore.

• Capovolgere le fette di filetto con una spatola per gratinare la superficie cruda. Carne del Brown da solo fino al suo esterno è brunito. Prima che la carne è cotta a completamento, rimuoverlo dalla pentola e metterlo su un piatto. Mettere da parte.

• Aggiungere 1 cucchiaio di burro o margarina nella pentola. Raschiare eventuali particelle marrone di maiale dalla padella con una spatola. Aggiungere eventuali condimenti e mescolare nel grasso.

• Aggiungere 1 tazza di brodo di pollo o manzo al grasso frizzante. Liquido sarà bollire rapidamente. Ridurre il liquido fino a succhi di frutta e grassi addensare leggermente. Secondo il sito "Ricetta suggerimenti", riducente liquido si concentra e intensifica i sapori attraverso un processo di evaporazione. Con la cottura il liquido, acqua evapora e i succhi addensare in una consistenza di salsa.

• Restituire il maiale fette di filetto al liquido ridotto. Girare la carne di maiale per rivestire. Cuocere fino a quando fatto. Se la sicurezza alimentare e Inspection Service determina il grado di cottura per la carne di maiale a una temperatura interna di 71,1 gradi C, carni come il maiale, pollame e manzo continua a cucinare lontano dal calore. Per questo motivo, si dovrebbe rimuovere il filetto dal calore quando le temperature interne misura 62,7 a 65,5 gradi C.

• Togliere il filetto di maiale dalla padella quando fatto e spostarlo in un piatto da portata. Consentire il maiale riposare per cinque-sette minuti.