Etapcharterlease.com

Come Crochet strofinacci e cesti di fiori

Come Crochet strofinacci e cesti di fiori

Che ci crediate o no, si può lavorare su canovaccio di cotone e poi trasformarlo in un cesto di fiori seguendo pochi semplici passi. Strofinacci di uncinetto sono un progetto semplice per qualcuno che conosce il basic catena e singolo punti uncinetto. Un set di strofinacci e un cesto di fiori corrispondenti è un regalo che sarà sicuro per deliziare il suo destinatario. Portare un insieme a un addio al celibato e sedersi e ascoltare le recensioni entusiastiche.

Istruzioni

Rendere il canovaccio all'uncinetto

1 catena di 21. Singolo crochet della seconda catena dal gancio e in ogni catenella da altra parte.

2 catena due, girare, singolo crochet in ogni punto. Ripetere questa riga fino a quando il canovaccio misura 6 pollici.

3 iniziare il bordo di canovaccio con un singolo crochet in ogni punto intorno tutto il perimetro del canovaccio, lavorando tre singole uncinetti in ogni punto d'angolo.

4 per la bordatura di picot, singolo crochet in tre punti, tre in catena, punto di slittamento della prima catena. Ripeto, lavorando tre singole uncinetti negli angoli, intorno a tutto il bordo. Finire.

Trasformare il canovaccio in un cesto di fiori

1 immergere l'intero canovaccio in amido di mais.

2 impilare i bicchieri di plastica e capovolgere lo stack. Posizionare il canovaccio sopra lo stack e lisci giù il canovaccio in pieghe. Assicurarsi che lo stack è abbastanza alto, così l'intero canovaccio possa cadere liberamente.

3 mettere il bere bicchieri e canovaccio in una ciotola di cereali e che il canovaccio asciutto. Questo può richiedere diversi giorni. Quando il cesto di fiori è completamente asciutto, rimuovere i bicchieri di plastica due superiori, lasciando il terzo uno all'interno.

4 piegare il ramo di salice e colla calda all'interno del vetro plastica per maniglia di cesto di fiori.