Etapcharterlease.com

Come crescere un albero di albicocche dalla pietra?

Come crescere un albero di albicocche dalla pietra?

Se si vuole crescere gustoso, succose albicocche nel vostro proprio cortile, la cosa migliore è acquistare un albero da una scuola materna. Queste piante sono allevate per produrre frutti buoni e hanno già superato la fase di germinazione del seme testy. Semi di albicocca del negozio di alimentari a volte non germogliano in semenzali, e quelli che lo fanno alla maturità non sempre portare frutto di alta qualità. Se si desidera ancora provare a coltivare un albero dalla pietra, migliorare le vostre probabilità utilizzando semi di albicocche da agricoltura biologica.

Istruzioni

1 rimuovere la pietra da un albicocca matura e ammollo in una ciotola di acqua per un giorno.

2 avvolgere la pietra saturata in un pezzo di panno di carta umido, quindi arrotolare il carta-towelled bundle in uno strato di cellophane. Mantenere il seme nel vostro frigorifero per un mese, la memorizzazione della pietra a circa 3,89 gradi C (-15,6 gradi C C).

3 valutare le condizioni del tempo all'aria aperta. Il vostro semenzale crescerà migliore una volta che il pericolo di gelo è passato e quando giorni raggiungono temperature di 20.0-25.0 ° C (-6.66 a-3.88 gradi C). Se le condizioni meteo non sono l'ideale per la piantatura esterna, svilupparsi tua piantina all'interno fino a temperature di riscaldamento. Collocare la pietra per circa un pollice dalla superficie del suolo nella vostra fioriera interna o giardino sul retro. Vedere che il vostro albero di sviluppo prende molto sole. L'acqua una volta ogni settimana, lasciando il terreno asciugarsi tra gli innaffiamenti.

4 attendere il nuovo albero a germogliare e assicurarsi che si ottiene la stessa quantità di acqua e luce solare come cresce. Se hai piantato il tuo albero in un pot, il trapianto all'aperto, non appena il tempo lo permette. L'estensione dell'Università del Wisconsin consiglia di scavare una buca abbastanza profonda per ospitare tutte le radici senza piegare o potatura li.