Come creare volantini stampa con schede di rip-off

08/21/2012 by Sandon


Come creare volantini stampa con schede di rip-off


Un volantino con schede di rip-off nella parte inferiore può contribuire a promuovere il tuo messaggio e aiutare il pubblico a ricordarsi di te. Queste schede sono abbastanza piccole da stare in tasca o nel portafoglio di qualcuno ed eliminano la necessità per le persone a scrivere le tue informazioni di contatto. Dopo aver creato il tuo primo flyer, salvare il file sul tuo computer da utilizzare come un modello per tutti i documenti che potrebbe essere necessario fare in futuro.

Istruzioni

1 nel programma di elaborazione testi, è necessario impostare il layout di pagina orientamento "Ritratto" o "Paesaggio", a seconda di come volete il vostro volantino a guardare. È possibile montare più linguette a strappo su una pagina impostata su orizzontale.

2 personalizzare i margini impostando il margine inferiore più vicino allo zero come possibile. Potrebbe essere necessario modificare i margini come disegno il volantino, ma assicurarsi che le linguette stare più vicino alla parte inferiore della pagina come possibile.

3 Digitare il testo del vostro volantino nella pagina. Utilizzare gli stili dei caratteri che corrispondono al tema, o scopo, del vostro volantino. Rendere il titolo dell'aletta di filatoio spiccano nella pagina utilizzando una dimensione di carattere più grande rispetto al resto del testo. Regolare la dimensione del carattere del testo principale di ridimensionare almeno 12 in modo che persone facilmente è in grado di leggerlo.

4 utilizzare un elenchi puntati durante la scrittura dei servizi fornite o state cercando di rendere il vostro volantino easy-to-read. Mantenere i paragrafi brevi affinché persone consente di eseguire rapidamente il vostro volantino.

5 aggiungere immagini al tuo flyer e posizionarle ordinatamente attorno al testo. A seconda del programma di elaborazione testi che avete sul vostro computer, si può essere in grado di ruotare l'immagine o aggiungere un bordo intorno ad esso.

6 inserire una tabella con una riga sotto l'ultima parte del testo. Il numero di colonne dipenderà strappo quante schede si desidera sul tuo flyer, e quanto testo si intende mettere in ciascuno di essi. Iniziare con otto-dieci colonne e aggiungere di più se le schede sono relativamente poco testo in loro.

7 evidenziare l'intera tabella e modificare la direzione per ruotare in modo che il testo delle schede verrà visualizzato su un fianco. È possibile ruotare il testo per far fronte a sinistra o a destra, se si preferisce. Rotante consente di inserire più testo in ogni cella, che può in ultima analisi consentono di aggiungere altre schede.

8 Digitare il testo nella prima cella della tabella utilizzando una dimensione piccola di circa nove o dieci. Questo testo è il tuo nome e informazioni di contatto, come il tuo sito Web, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

9 copiare e incollare il testo in altre celle.

10 rimuovere il bordo esterno della tabella, se lo si desidera. È possibile mantenere i bordi sul tavolo per contribuire a portare più attenzione alle schede.

11 stampare copie del tuo flyer e tagliare o strappare tra ciascuna delle schede. Delicatamente arrotolare ogni scheda affinché persone può facilmente strappare dal tuo flyer.

Articoli correlati